Topic delle Uscite Discografiche
Re: Uscite Primo Trimestre 2012
Spero sia (ri)ascoltabile per più di due o tre pezzi. Poche tracce, forse tornano a minutaggi più elevati senza intermezzi-cazzatine.
Re: Uscite Primo Trimestre 2012
attenzione a questi
ne parleremo, questo è il singolo che tira la volata
ne parleremo, questo è il singolo che tira la volata
- Magus Perde
- Posts: 1266
- Joined: 09 Jan 2010 15:03
Re: Uscite Primo Trimestre 2012
e allora completiamo il quadro delle novità col nuovo singolo dei Veronica Falls, non presente nell'ultimo album
Code: Select all
http://vimeo.com/38295682Re: Uscite Primo Trimestre 2012
Presto un nuovo disco dei Peaking Lights
To us this record is about play and playfulness, unconditional love, rhythms and pulses, creation and vibration…” –Peaking Lights on their new LP Lucifer, out June 2012 on Mexican Summer/Weird World
Re: Uscite Primo Trimestre 2012
Singolo dei Dandy Warhols (il ritorno)
Code: Select all
http://www.dandywarhols.com/news/Re: Uscite Primo Trimestre 2012
Mi piace, il disco però mi sa che non l'avevo ascoltato. Lo farò, dovrebbe essere il periodo buono.AFX wrote:e allora completiamo il quadro delle novità col nuovo singolo dei Veronica Falls, non presente nell'ultimo albumCode: Select all
http://vimeo.com/38295682
I Sigur, beh, tornano a fare i Sigur. Ormai è difficile che possano reinventarsi in modo coerente, valido e sorprendente allo stesso tempo, con Med Sud coso s'è visto che non sono in grado. Se uno non ne può più può fare a meno di seguirli, l'importante è che non facciano porcherie stramboidi pur di rinnovarsi, e a parte questo il peggio che possono fare è annoiare come nel caso di questa Ekki Mukka qua, ed + già una conquista non sentirci i campanellini dlindlindlin.
Tanto non credo e non mi aspetto che possano fare un disco da Top 20 di fine anno ormai. Come tutti i grandi protagonisti hanno avuto il loro momento di gloria e poi sono andati in fase calante, tutto regolare insomma.
Re: Uscite Primo Trimestre 2012
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2CZ8ossU4pc#![/youtube]
nuove cose anche per Regina Spektor
nuove cose anche per Regina Spektor
Regina's forthcoming album 'What We Saw From The Cheap Seats' will be available worldwide May 29
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 18 guests




