M83
Re: M83
Fatemi una selezione dei pezzi del nuovo, che ad ascoltarlo di nuovo tutto per intero non ci penso neanche.
- Sobieskiego 7/6
- Posts: 1078
- Joined: 18 Jan 2009 11:30
- Location: Siena
Re: M83
per ora non ci riesco ma mi sa che se tagli 40% viene fuori un album godibile 
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
Re: M83
Visto che non mi si aiuta lo sto riascoltando a scaglioni da 2/3/4 pezzi per volta. Non ho ancora finito, ci vuole una pazienza non indifferente, tagliarne il 40% per avere qualcosa di degno di essere ascoltato più volte non è abbastanza. Di dischi godibili ne sono usciti tantissimi fatti meglio, anche meno chiacchierati, meno "fighi" da citare. Non va bene questo modo di cantare, non vanno bene tutti questi riempitivi, non vanno bene certi suoni/idee ripetuti over and over again. Tanto fumo e pochissimo arrosto, io le grandi canzoni alla fine non ce le ho trovate, al massimo qualcuna bella che non sfigura in una selezione complessiva degli M83, ma nessuna al livello di tante altre che hanno scritto prima (e anche prima di Saturdays, ché esistevano già). Non ci sono scappatoie che tengano, è probabilmente la delusione 2011, se di delusione si può parlare visto che non è che lo aspettassi con tutta questa ansia.
Parlando di dischi doppi con qualcosa di dreamy dentro, se questo è un 9.1 allora il 9.2 di Microcastle/Weird Era dei Deerhunter dovrebbe essere un 14.3. Ma il mondo, si sa, è ingiusto.
Parlando di dischi doppi con qualcosa di dreamy dentro, se questo è un 9.1 allora il 9.2 di Microcastle/Weird Era dei Deerhunter dovrebbe essere un 14.3. Ma il mondo, si sa, è ingiusto.
Re: M83
Ma infatti se ci fossero state canzoni come quelle 3-4 fulminanti di Saturdays, ce ne saremmo accorti ben presto. E invece non è così. E un album senza colpi del genere non può prendere un voto altissimo
Re: M83
prima o poi cercherò di farmi piacere Hurry Up We're Dreaming
Re: M83
mi sa che ieri c'è stato il concerto degli M83
e pare sia stato 'na gran cosa
e pare sia stato 'na gran cosa
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests





