Dato che ti piace la musica classica, prima di gettare definitivamente la spugna, io ti consiglio di provare i francesi Lightwave. In realtà, più che alla musica classica in senso stretto, si rifanno a quella cosìdetta contemporanea (mutuano tecniche da Stockhausen e Ligeti).:adamasio: wrote:Lustmord l'ho provato qualche tempo fa ma io e l'ambient non andiamo d'accordo da anni ormai.Decades wrote:Symbolic non è assolutamente black metal.
Ogni album è un concept a tema specifico estremamente curato nei dettagli: si passa dall'astronomia alla genetica, dai colori alle scienze della terra. E non esco del tutto dal topic perché nelle loro fila milita Paul Haslinger, ex Tangerine Dream e collaboratore di Lustmord nel recente Other. Sicuramente lo stesso Lustmord è il primo a conoscerli.
Io ho tutta la discografia originale ma non saprei come farteli ascoltare. Non sono proprio facili da reperire. Da un'occhiata al loro sito ---> http://www.lightwave-musique.com/





