Quello che voglio però dire, è che non sarà MAI probabilmente la mia musica. come non lo saranno gli Animali. Non me ne faccio un cruccio, e non mi vado certo fustigando per questo. ho 30 anni (questo perché c'ho la coda di paglia
E in tutto questo, come diceva Decades, l'ottica e la filosofia del < > (per quanto mero esercizio di ars provocatoria, che è sempre stata la base della critica e della controcultura), non ce li vedo. Perché allontanano chi come me un disco come Contra lo ha ascoltato centinaia di volte (è fisso nell'ipod da mesi) e sta cercando di assorbirlo meglio. Ne parleremo bene fra 20 anni? magari. Ma tirare fuori i soliti Radiohead e Arcade Fire, che dove sono ci sono arrivati perché hanno sfornato suon di dischi universalmente accettati come capolavori, in questo caso (come in quello dei Beach House) lo trovo prematuro. E' musica Pop (oular), no? Quanta gente nel mondo ascolta i VW e quanta gli AF? Sono meglio i Beatles o i Rolling Stones?
poi non è una gara ad arrivare primi, come hai detto tu. ma certamente il tono perentorio e eccessivamente perentorio dei post qui sopra, li trovo fuori luogo, nè più nè meno.
Cioè, "non li avete capiti" , mi pare un po' eccessivo, solo perché tu li hai capiti, e ti sembrano la miglior band del pianeta. magari lo saranno, ma non è ancora così facile accettarlo e rendercene conto. Il tempo ti darà ragione, ma non esagerare. tutto qua. perché insomma, poteva capitare anche peggio (e tu sai cosa voglio dire)








