Per altro mi sembra il classico album perfetto per il walkman/lettore portatile
Insomma, da passeggio, da strada
Frank Ocean
Re: Frank Ocean
Last edited by AFX on 19 Dec 2016 17:40, edited 1 time in total.
Re: Frank Ocean
Per me è un gran gran cd. Poco da fare.
Se incontrate il Buddha per la strada, uccidetelo
Re: Frank Ocean
Nuovo brano, Chanel: https://open.spotify.com/track/6Nle9hKrkL1wQpwNfEkxjh
Blonde l'ho riascoltato e non cala di un centimetro, lo ricorderemo anche più di Channel Orange a mio avviso.
Blonde l'ho riascoltato e non cala di un centimetro, lo ricorderemo anche più di Channel Orange a mio avviso.
Re: Frank Ocean
Altro nuovo brano, si sente una grossa influenza da 808s.
Re: Frank Ocean
Vabbè ma Frank deve avere dei problemi mentali. Dopo quel travaglio infinito per fare uscire l'album ora a pochi giorni dal Primavera annuncia che non si esibirà. Io sono incazzato e deluso all'ennesima potenza. Ok il festival me lo godrò ugualmente ma per me lui era la punta di diamante, non vedevo l'ora di ascoltarlo dal vivo.
Re: Frank Ocean
Sostituiscono con qualcuno?Herberto wrote: ↑28 May 2017 11:26 Vabbè ma Frank deve avere dei problemi mentali. Dopo quel travaglio infinito per fare uscire l'album ora a pochi giorni dal Primavera annuncia che non si esibirà. Io sono incazzato e deluso all'ennesima potenza. Ok il festival me lo godrò ugualmente ma per me lui era la punta di diamante, non vedevo l'ora di ascoltarlo dal vivo.
Re: Frank Ocean
Con Jamie xx. Poteva pure andare peggio però insomma Frank Ocean rimane Frank Ocean.AFX wrote: ↑29 May 2017 06:38Sostituiscono con qualcuno?Herberto wrote: ↑28 May 2017 11:26 Vabbè ma Frank deve avere dei problemi mentali. Dopo quel travaglio infinito per fare uscire l'album ora a pochi giorni dal Primavera annuncia che non si esibirà. Io sono incazzato e deluso all'ennesima potenza. Ok il festival me lo godrò ugualmente ma per me lui era la punta di diamante, non vedevo l'ora di ascoltarlo dal vivo.
Who is online
Users browsing this forum: Bing [Bot] and 28 guests




