Serie TV

... e tutto ciò che è cultura (o quasi)
User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Serie TV

Post by Panda Bear » 08 Sep 2016 08:50

:adamasio: wrote:Nel frattempo mi sto guardando la seconda di Oz:
:wub: :wub: :wub:
merita tantissimo, solo applausi per OZ.
peccato che l'ultima stagione non l'hanno mai trasmessa in Italia quindi se l'hai cominciata doppiata l'ultima la trovi solo sottotitolata.
in dvd invece non hanno stampato le ultime due stagioni, infatti io ho originali solo le st. 1-4
è con questa serie tv che ho iniziato ad amare J. K. Simmons, prima di allora lo avevo visto recitare ma senza che mi trasmettesse nulla.
per esempio dopo anni da OZ mi sono reso conto che aveva recitato anche in Spiderman, neanche lo avevo notato :D
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 08 Sep 2016 09:06

Intanto, per chi vuole stare sul pezzo, tipo tutta la critica usa si sta spellando le mani per Atlanta, nuova serie su FX scritta da Donald Glover (sì, sarebbe Childish Gambino, ma per noi tutti è Troy di Community). Finora è andata in onda solo la prima puntata credo domenica.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
madsun
Posts: 2402
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Serie TV

Post by madsun » 08 Sep 2016 09:23

AFX wrote:Dai gran serie TV alla fine, ci ha tenuti tutti qui fino all'ultimo secondo dell'ultima scena.
amen, davvero ottima...e concordo col Messere, ormai il formato migliore è questo, una stagione, due al max.

[spoiler]tutti bravi tra l'altro, Turturro in particolare ma anche il ragazzo che fa Naz...Omar è sempre Omar ed è sempre figo qualsiasi cosa faccia... e anche tu Trevor è inutile che ti nascondi, sei Bodie punto e basta :D
un plauso per l'inquadratura finale sul gatto, er lì che lo aspettavo...forse un pò telefonata ma ci voleva un piccolo sorriso per chiudere...[/spoiler]

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7075
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Serie TV

Post by Pilgrim » 12 Sep 2016 09:40

tornato dalla Grecia mi sono visto ieri sera le ultime due di the Night Of, che erano uscite nel mentre.

beh per me serie da almeno 8.5, concordo con il calo sensibile della 5 e 6, ma nell'ultima è tantissima ciccia la fuoco.
Se il paragone con le serie autoconclusive è True Detective (la prima, la seconda manco la considero) siamo nettamente sopra (quel finale, non glielo perdoneremo mai).

[spoiler]Fra l'altro, scopro così che la giustizia americana ammette questa roba. Cioè, se la giuria è in stallo non si arriva alla sentenza? e se non rifanno il processo sei libero? MA mettere una giuria dispari no?[/spoiler]

Prima di Turturro a sostituire Gandolfini stava arrivando Robert De Niro, che anche lui non ce lo avrei visto male, nel degrado attuale della sua filmografia.

Ah, e pare si parli della seconda serie...
[spoiler]Che non si continui cercando l'assassino? Quella proposta del procuratore a detective Box....[/spoiler]

Ora però si comincia Narcos, che mi hanno fatto tutti una testa tanta, e pare sia di alto livello.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 12 Sep 2016 10:38

Pilgrim wrote:Ah, e pare si parli della seconda serie...
[spoiler]Che non si continui cercando l'assassino? Quella proposta del procuratore a detective Box....[/spoiler]
[spoiler]Mah, non credo. In diverse interviste, sia Turturro che Naz hanno detto che secondo loro non avrebbe senso ritirare fuori quei personaggi.[/spoiler]
La cosa che spero, piuttosto, è che non facciano come con la seconda stagione di True Detective, che è stata fatta così perché il network ha imposto tempi abbastanza stretti mentre la prima era stata fatta in più di tre anni.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2809
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Serie TV

Post by Messer Dino Compagni » 12 Sep 2016 19:08

Come detto pagine fa è una serie auto-conclusiva. La seconda parla di una moglie che ammazza il marito per violenze domestiche (perchè prende spunto da una serie inglès).
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 45755
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 15 Sep 2016 11:57

The Young Pope speriamo sia una gran cosa
Jude Law e Orlando sono tra i miei preferiti, spero non sia roba pedante come i film di sorrentino
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Homunculus1510
Posts: 1744
Joined: 28 Jan 2010 00:09

Re: Serie TV

Post by Homunculus1510 » 15 Sep 2016 16:52

Su Sky faranno Young Pope in anteprima mondiale due puntate alla volta come Gomorra, e una/due settimane prima inizia pure Westworld che daranno con la stessa formula di Game of Thrones.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.

User avatar
Biascica
Posts: 357
Joined: 05 Jan 2015 19:37

Re: Serie TV

Post by Biascica » 07 Oct 2016 16:21

E' ricominciata The Last Man on Earth. Il morto di inizio stagione:[spoiler]Image[/spoiler]

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 45755
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Serie TV

Post by AFX » 07 Oct 2016 19:21

Homunculus1510 wrote:Su Sky faranno Young Pope in anteprima mondiale due puntate alla volta come Gomorra, e una/due settimane prima inizia pure Westworld che daranno con la stessa formula di Game of Thrones.
Westworld com'è?
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests