Ottima segnalazione, potrei essere in vena di robe di questo genere in sto periodo. Vado in ascolto stasera al rientro a casa.AFX wrote:non ci apro un topic ma per molti questo è il disco rock del momento
http://doyourealize.it/black-foxxes-im-not-well/ cercatelo vedete cosa ne pensate
Black Foxxes, I'm Not Well
2016 Uscite Discografiche
- Tyler Durden
- Posts: 2071
- Joined: 15 Jan 2009 11:28
Re: 2016 Uscite Discografiche
- Homunculus1510
- Posts: 1744
- Joined: 28 Jan 2010 00:09
Re: 2016 Uscite Discografiche
Io pure l'ho finito a forza. Peccato, perché le belle canzoni ci sono, solo che è un polpettone.AFX wrote:inoltre:
Michael Kiwanuka: Love & Hate
visto che era quotatissimo su metacritic sono andato ad ascoltarlo. Disco fatto benone, pregno di tecnica oltre che ben studiato come stile. Però che noia mortale, non ce l'ho fatta a finirlo.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.
Re: 2016 Uscite Discografiche
Bastano i riferimenti Oceansize/Amplifier per farmi ingrifare. Ok lo ascoltoTyler Durden wrote:Ottima segnalazione, potrei essere in vena di robe di questo genere in sto periodo. Vado in ascolto stasera al rientro a casa.AFX wrote:non ci apro un topic ma per molti questo è il disco rock del momento
http://doyourealize.it/black-foxxes-im-not-well/ cercatelo vedete cosa ne pensate
Black Foxxes, I'm Not Well
Re: 2016 Uscite Discografiche
no no in realtà non c'entrano niente, è solo per dire che un disco così sparato ad alto volume e rock in senso concreto proveniente dall'Inghilterra non si sentiva da un po'Snowfield wrote:Bastano i riferimenti Oceansize/Amplifier per farmi ingrifare. Ok lo ascoltoTyler Durden wrote:Ottima segnalazione, potrei essere in vena di robe di questo genere in sto periodo. Vado in ascolto stasera al rientro a casa.AFX wrote:non ci apro un topic ma per molti questo è il disco rock del momento
http://doyourealize.it/black-foxxes-im-not-well/ cercatelo vedete cosa ne pensate
Black Foxxes, I'm Not Well
Re: 2016 Uscite Discografiche
Molto bello anche il nuovo album di Angel Olsen, rispetto al precedente è meno folkeggiante e più pop con delle melodie notevoli. Lei poi ha una voce stupenda.
Re: 2016 Uscite Discografiche
oh, Zach De La Rocha è ancora vivo:
http://www.stereogum.com/1897822/zack-d ... m_campaign
disco nel 2017
http://www.stereogum.com/1897822/zack-d ... m_campaign
disco nel 2017
Last edited by madsun on 08 Sep 2016 16:56, edited 1 time in total.
Re: 2016 Uscite Discografiche
Si trova il nuovo di M.I.A.
Sto già twerkando
Sto già twerkando
Re: 2016 Uscite Discografiche
Scarico subitoninarena wrote:Si trova il nuovo di M.I.A.
Sto già twerkando
I used to be carried in the arms of cheerleaders
Re: 2016 Uscite Discografiche
[spoiler]Peter Gabriel condivide la nuova canzone The Veil.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e servizi di streaming.
The Veil è stata composta per il nuovo film di Oliver Stone SNOWDEN.
Considerato da alcuni un eroe, e un traditore da altri, SNOWDEN è la storia del whistleblower Edward Snowden e racconta come e perché ha fatto ciò che ha fatto e chi ha lasciato indietro.
The Veil è stata scritta e prodotta da Peter Gabriel e mixata da Tchad Blake.
“Siccome diventiamo sempre più visibili nel mondo digitale e ci lasciamo dietro una traccia infinita di dati, chi li possiede e cosa fa con essi diventa sempre più importante
Le rivelazioni di Snowden hanno sconvolto il mondo e hanno reso chiaro il perché abbiamo bisogno di avere il modo di controllare chi ci controlla. Con l’aumento degli attacchi terroristici, la sicurezza è fondamentale, ma con responsabilità e controllo.
Sono stato molto felice quando ho saputo che Oliver Stone aveva deciso di fare un film su Edward Snowden, credo che sia un film potente e stimolante.
Oliver prende la musica molto sul serio e mi è sempre piaciuto molto collaborare con lui e Budd Carr (music supervisor)” – Peter Gabriel
Il film SNOWDEN debutterà il 16 settembre nei cinema americani e successivamente a livello internazionale.[/spoiler]
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests






