Ne avevo gia' parlato sicuramente, rilancio lo stesso. Von ne sa qualcosa, se nega mente e non dovete credergli. Se spara vuol dire che ci crede zombi ed e' rimasto incastrato nel gioco.
E' un gioco per pochi lo so, ma vi giuro che anche persone totalmente indifferenti ad horror e zombi ci si divertono molto (e mi battono...).
Piu' facile di un gioco di ruolo, ma nerd a sufficienza.
Sostanzialmente bisogna sopravvivere ad un'invasione di zombie.
La plancia di gioco la si costruisce man mano pescando caselle e piazzandole sul tavolo, quindi e' molto dinamico e vario ad ogni partita. Ci sono carte, ovviamente, edifici infestati da zombie, bastardate contro gli altri giocatori che e' sempre un piacere mettere in pratica. Una buona dose di fortuna ci vuole, perche' i dadi determinano tutto. Esistono diverse espansioni, date un'occhiata a
http://www.twilightcreationsinc.com/zombies/, ma gia' cosi' e' fenomenale.
In spoiler una ripresa aerea di una nostra partita: