Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7075
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Pilgrim » 08 Jul 2014 23:50

Image
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
madsun
Posts: 2402
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 08 Jul 2014 23:51

Beh, abbiamo visto una partita storica.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 45757
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 09 Jul 2014 00:01

Image


Scolari, quanto è scarso. Stai giocando una semifinale, vedi che le prendi da tutte le parti e che a centrocampo ti infilano di continuo... ma cambia qualcosa già sul 2 o 3 a zero no?
No, ha aspettato che fosse troppo tardi. Per me il colpevole è lui.

Poi comunque disordine tattico, caciara, Marcelo che è un grandissimo somaro che fosse per me o gli rasi i capelli a zero e gli metti un numero di riconoscimento su un braccio, o non rientri in campo mai più con la maglia della nazionale, David Luiz che vuole fare tutto da solo, ...

come fai a giocare con 4 attaccanti più Marcelo e anche Maicon, contro la Germania?

Spero che i tedeschi non vincano i mondiali, o ci raggiungono a quota 4
DoYouRealize

follow me on Twitter

simoirs
Posts: 2204
Joined: 07 Mar 2013 21:18

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by simoirs » 09 Jul 2014 00:04

Io adesso voglio Brasile - Argentina finale...per il terzo e quarto posto.

User avatar
WCephei
Posts: 931
Joined: 03 Oct 2013 15:12

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by WCephei » 09 Jul 2014 00:12

comunque l'1-0, 2-0 e il 7-0 li hanno subiti in lucidità perchè sono proprio scarsi a confronto
gli altri vabbè..
Ora per la finale: se passa l'olanda van gaal preparerà un catenaccio mai visto, sabella invece ne prende minimo 4

Lateralex
Posts: 663
Joined: 10 May 2010 23:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Lateralex » 09 Jul 2014 00:17

Ragazzi questo è il Brasile più scarso degli ultimi 50 anni, e fino ad ora (a parte il Cile) hanno beccato squadre nulle. La prima davvero forte, di livello, organizzata, gli ha fatto un tarallo grande quanto na casa. Giusto così, Scolari quasi peggio di Prandelli.
Ora dispiace che magari tirano fuori che hanno perso senza Neymar o Thiago Silva. Ok, sono due campioni, ma cazzo sei il Brasile. Ricordo che se non c'era Romario entrava Bebeto. Inaccettabile che una squadra come il Brasile perda perchè gli mancano due giocatori.
Meno male che non siamo andati avanti, altrimenti toccava na sorte simile anche a noi sto giro.

La parte più divertente è vedere cosa sta succedendo in giro per il web, tra tweet di Spinoza sulla consolazione della figa Brasileira ai fotomontaggi della Merkel al posto del Cristo Redentore :D

Comunque se la finale fosse Germania - Argentina, i mille mila Brasiliani chi tiferebbero???
E se fosse così, avete pensato che....
Image
Last edited by Lateralex on 09 Jul 2014 00:22, edited 2 times in total.

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2918
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by wounder » 09 Jul 2014 00:57

AFX wrote: Spero che i tedeschi non vincano i mondiali
A parte questo, ogni altro commento è superfluo. Piuttosto Argentina, pensa cosa ci tocca dire. (E pensate i brasiliani "costretti" a tifare Argentina al Maracanà... Sempre se).

Ciò detto, spero che dal dramma sportivo non si passi a drammi umani da post-Maracanàzo1950, che al confronto fu nulla, tra l'altro.

Questa partita non potrà che essere una svolta epocale, comunque. Come scendere in campo con una maglia verdeoro addosso nei prossimi 2-4-x anni???
Il tutto, nel complesso, mi ha davvero impressionato, quasi scosso oserei dire.
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
toolipano
Posts: 5637
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 09 Jul 2014 08:45

dissi ieri mattina:
toolipano wrote:stasera meritano come minimo di perdere 6-0.
quasi :D

User avatar
madsun
Posts: 2402
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 09 Jul 2014 09:19

oltre ad essere una squadra modesta, sono arrivati con troppa pressione e poca gente capace di gestirla...
il buon Thiago Silva lì in mezzo è un pò più di un fortissimo difensore, credo sia il vero e proprio leader...
come dice AFX, non è possibile che stai sotto 3-0 dopo 20 minuti e ti fai rubare quella palla fuori area(che diventa il 4-0)...non è possibile che in quella situazione un allenatore non faccia niente e i giocatori in campo continuino a ballare...gli hanno fatto due-tre gol palleggiando in area di rigore dai!
si vedeva dalle facce che non sapevano cosa fare, e ognuno stava per i cazzi suoi, al posto di chiudersi dietro e cercare di limitare i danni, mai vista una roba del genere.

chissà ora i tedeschi se si esaltano troppo...ma ho paura che si siano davvero rotti di arrivare secondi, li ho visti troppo affamati.

avanti con l'Olanda fino alla fine.
[spoiler]Image[/spoiler]



intanto un grande Prandelli dice che non sta scappando...ma poi appena arriva in Turchia spara merda su alcuni giocatori...no ma complimenti eh!
Last edited by madsun on 09 Jul 2014 09:22, edited 2 times in total.

User avatar
Tyler Durden
Posts: 2071
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Tyler Durden » 09 Jul 2014 09:56

Fino al 3 a 0 potevo ancora credere che fosse la Germania ad aver interpretato bene la partita, ma da lì in poi sono tutti demeriti brasiliani. Dove cazzo stavano con la testa lo san solo loro.
Comunque va bene così.
Adesso, fuori l'Argentina; finale tutta europea con vittoria olandese e via!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests