Lo fanno ancora? Io li ho visti nel 2005 e già chiudevano in quel modo.Azrael1793 wrote: Bellissima la cosa che hanno fatto alla fine, tutti e 4 sulla stessa batteria.
Ma impressioni sui pezzi nuovi? Nulla di che?
Lo fanno ancora? Io li ho visti nel 2005 e già chiudevano in quel modo.Azrael1793 wrote: Bellissima la cosa che hanno fatto alla fine, tutti e 4 sulla stessa batteria.
A causa di circostanze non prevedibili, che non hanno permesso di completare il cartellone, l'edizione 2013 di A Perfect Day Festival è cancellata. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da martedì 11 giugno 2013 entro e non oltre mercoledì 31 luglio 2013.
I biglietti verranno rimborsati presso i punti vendita in cui è stato effettuato l'acquisto o come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne per i biglietti acquistati online o telefonicamente. Info: http://www.vivoconcerti.com - 02.30515020 - info@vivoconcerti.com
Infatti è un po' anomala la cosa, non si capisce che c'è sotto. Non saprei.Panda Bear wrote:Non danno spiegazioni comunque... Secondo me sono stati venduti pochi biglietti e non hanno voluto rischiare.
non riuscire a chiudere il programma, mi suona un pò come una cazzata dal momento che che di band se ne trovano sempre... inomi grossi erano già stati annunciati tutti...Frances wrote:Infatti è un po' anomala la cosa, non si capisce che c'è sotto. Non saprei.Panda Bear wrote:Non danno spiegazioni comunque... Secondo me sono stati venduti pochi biglietti e non hanno voluto rischiare.
Users browsing this forum: Google [Bot] and 2 guests