Questo è vero, però sarà che io mi organizzo "ad artisti"... Nel senso che scelgo (o comunque mi appunto) i concerti in base a quello e non al periodo in cui suonanoAFX wrote:Mah non lo so. Se tu sai che a marzo ci sono questi concerti, ti organizzi. Se la lista è lunga ed alfabetica, non finisci più di scorrere
Calendario concerti 2012/13
Re: Calendario concerti 2012/13
Last edited by Marpa on 22 Jan 2012 12:34, edited 2 times in total.
- Panda Bear
l'organizzazione del calendario è comunque strutturata in ordine cronologico... poi ho cercato di tenere vicine le date della stessa band, a patto che in mezzo in ordine di data non ci fosse il live di qualcun altro
non so se è fattibile, ma come diceva qualcuno di spostare il calendario nella home si potrebbe fare un qualche cosa di interattivo che uno può selezionare "ordina per artista" o "ordina per mese"
non so se è fattibile, ma come diceva qualcuno di spostare il calendario nella home si potrebbe fare un qualche cosa di interattivo che uno può selezionare "ordina per artista" o "ordina per mese"
anche la fruizione dei concerti è un pò cambiata. c'è chi ha tempo il mese X ed in quel mese cerca comunque di andarsi a vedere qualcosa di carino, nonostante il mese successivo ci sia qualcosa di meglio/che-gli-piace-di-più. come c'è chi pianifica e "mette da parte" perchè sa che "tra qualche mese" c'è l'artista X.
tra l'altro l'organizzazione "temporale" permette una minima simmetria con le uscite discografiche.
tra l'altro l'organizzazione "temporale" permette una minima simmetria con le uscite discografiche.
INSTRUCTIONS:LISTEN WITHOUT DISTRACTION
Heavy Metall iz a poze, hardt rock iz a laifschteil
Heavy Metall iz a poze, hardt rock iz a laifschteil
:adamasio: wrote:el raval, sparisci, sei merda.
- Panda Bear
@edit: Skrillex, Fatboyslim
Fennesz suona anche a Firenze il giorno prima, non segnalo in calendario...
@@edit: Xiu Xiu a Bologna
Fennesz suona anche a Firenze il giorno prima, non segnalo in calendario...
@@edit: Xiu Xiu a Bologna
Last edited by Panda Bear on 31 Jan 2012 21:41, edited 2 times in total.
- Panda Bear
Baroness, Placebo, Capossela, Caribou, Down, Serj Tankian, Maximo Park, Tame Impala, Keane, Liars, Band Of Horses, Bloc Party, Swans, Meshuggah, The Pains Of Being Pure At The Heart