Concerts in Rome
Re: Concerts in Rome
Sì, bravissimi, simpatici e umili. Vederli per 12 euro è stato un affare. Se avete la possibilità andateli a vedere! Il secondo album tra l'altro mi è rimasto, hanno fatto bene a farlo, non è distante dal vecchio materiale in quanto ad ispirazione. Ne approfitto per sciolgliere un dubbio sulle classifiche del sito: sbaglio o Dum Dum era nella vostra top 100 degli anni '80? Ogni tanto le cambiate?
- Magus Perde
27 settembre - Dente @Blackout Rock Club
13 ottobre - Echo & the Bunnymen @Circolo degli Artisti
18 ottobre - Japandroids @Lanificio 159
19 ottobre - Balam Acab @Circolo degli Artisti
20 ottobre - The Heliocentrics @Auditorium Parco della Musica
24 ottobre - The Pains of Being Pure at Heart @Circolo degli Artisti
24 ottobre - Patrick Wolf @Teatro Ambra Jovinelli
25 ottobre - Chromatics @Circolo degli Artisti
25 ottobre - Xiu Xiu @Lanificio 159
22 novembre - Wild Nothing @Circolo degli Artisti
23 novembre - Archive @Circolo degli Artisti
29 novembre - Alt-J @Circolo degli Artisti
3 dicembre - Toy @Circolo degli Artisti
20 dicembre - Converge @Traffic
Sarà un gran bell'autunno, c'è tanta scelta e tanta qualità. Io voglio vedermi almeno Alt-J, Japandroids e Wild Nothing, e quello di Patrizio Lupo dovrebbe essere una gran bella cosa.
13 ottobre - Echo & the Bunnymen @Circolo degli Artisti
18 ottobre - Japandroids @Lanificio 159
19 ottobre - Balam Acab @Circolo degli Artisti
20 ottobre - The Heliocentrics @Auditorium Parco della Musica
24 ottobre - The Pains of Being Pure at Heart @Circolo degli Artisti
24 ottobre - Patrick Wolf @Teatro Ambra Jovinelli
25 ottobre - Chromatics @Circolo degli Artisti
25 ottobre - Xiu Xiu @Lanificio 159
22 novembre - Wild Nothing @Circolo degli Artisti
23 novembre - Archive @Circolo degli Artisti
29 novembre - Alt-J @Circolo degli Artisti
3 dicembre - Toy @Circolo degli Artisti
20 dicembre - Converge @Traffic
Sarà un gran bell'autunno, c'è tanta scelta e tanta qualità. Io voglio vedermi almeno Alt-J, Japandroids e Wild Nothing, e quello di Patrizio Lupo dovrebbe essere una gran bella cosa.
- Magus Perde
Hanno messo i sigilli al Circolo degli Artisti, i capi d'accusa sono parecchi:
http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/ ... =109635323
http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/ ... =109635323
Che coglioni. Un locale dove entri e a destra hai il concerto, davanti la partita, dritto a sinistra il pub e in fondo la proiezione di un film è una cosa spettacolare. Davvero un peccato chiuda ma se dietro ci sono i soliti casini, il solito marcio che sembra circondare ogni cosa allora è giusto così.
Allora, dopo 5 anni di controlli saltuari sul sito dell'eroe che ha raccolto tutti i bootleg live dei Nine Inch Nails (ninlive.com) è finalmente uscito fuori quello della data di Roma, Luglio 2009. Qualitá raw Soundboard, mancano le prime due ma il resto è completo.
Ho chiesto il link per il download, spiegando che c'ero e seguo i suoi progetti da anni ma mi ha risposto negativo, o meglio: è un concerto che gli serve, gli serve come moneta di scambio per convincere alcuni possessori di registrazioni molto vecchie e rare (mi cita uno Svezia 2000, Fragility tour, per esempio) a condividere finalmente quello che hanno in possesso. Il suo unico modo di aprirsi possibilitá sono gli scambi, quindi per un po' lo proporrá ai suoi "bersagli" per vedere se riesce a chiudere le trattative.
Maledetto, peró è un ragionamento giusto. Mi toccherá aspettare ancora.
Ho chiesto il link per il download, spiegando che c'ero e seguo i suoi progetti da anni ma mi ha risposto negativo, o meglio: è un concerto che gli serve, gli serve come moneta di scambio per convincere alcuni possessori di registrazioni molto vecchie e rare (mi cita uno Svezia 2000, Fragility tour, per esempio) a condividere finalmente quello che hanno in possesso. Il suo unico modo di aprirsi possibilitá sono gli scambi, quindi per un po' lo proporrá ai suoi "bersagli" per vedere se riesce a chiudere le trattative.
Maledetto, peró è un ragionamento giusto. Mi toccherá aspettare ancora.
-
Chi c'è dai moderat stasera?!
- Magus Perde
Venerdì 15 ci sono i Cloud Nothings al Monk. Io sarei andato senza pensarci due volte se qualcuno dei miei amici mi avesse seguito, ma mi toccherebbe andarci da solo. In più per prendere il biglietto bisogna pure fare la loro tessera e passarla a ritirare qualche giorno prima del concerto, cosa che mi urta in maniera indicibile.
Comunque, per caso ci sarebbe qualcun altro interessato ad andare?
Comunque, per caso ci sarebbe qualcun altro interessato ad andare?
- Magus Perde
Ci riprovo.
Venerdì ci sono i Wild Nothing sempre al Monk, anyone?
PS: ma sono rimasto l'unico di Roma nel forum?
Venerdì ci sono i Wild Nothing sempre al Monk, anyone?
PS: ma sono rimasto l'unico di Roma nel forum?