Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 22:17

LaJoneserìa wrote: 17 May 2021 22:09 Libero di non parlare ma continui a usare aggettivi per una persona che neanche conosci che sarebbe opportuno riferirli appunto di persona, non credi?
Risposto in PM

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2585
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 17 May 2021 22:32

Dai su fioi. Non autodissiamoci che siamo già in pochi, vi scongiuro. Soprattutto sul calcio che non frega un cazzo a nessuno. Diciamo che sono scalmane da covid e la chiudiamo qua. Toolipano si capisce perfettamente il tuo ragionamento, parzialmente condivisibile. Dall'altra c'è che la Juve ha fatto un punto col Benevento e che i gol di Ronaldo sono meccanizzati. E che sarebbe scandaloso andasse in Champions per quel rigore. Il ché implica che è possibilissimo che Milan e Napoli facciano un mezzo passo falso visto che la prima è una squadra inesperta e la seconda una piazza emotiva. Lajoneseria ha 10 anni di gioie represse da sfogare dopo un anno e fischia di covid. Non ti è permesso rosicare.

Se anche la freddacronaca non ti smuove allora la gioco sporca: ho avuto così tante perdite ripetute di recente che anche la tua assenza da questo topic potrebbe alterare il bilanciamento del mio mondo.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 22:43

Messer Dino Compagni wrote: 17 May 2021 22:32 Se anche la freddacronaca non ti smuove allora la gioco sporca: ho avuto così tante perdite ripetute di recente che anche la tua assenza da questo topic potrebbe alterare il bilanciamento del mio mondo.
Grandissimo Messer! Vedrò cosa si può fare

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by BuddyHolly » 17 May 2021 23:01

Dai ragazzi calmatevi. Tanto lo sapete che poi in CL ci vanno e lo prendono al culo :D nonostante i fenomeni negli ultimi 4 anni siamo arrivati più lontani noi e con Bruno Peres titolare, vi ho detto tutto

EDIT: per non dimenticare
Image

User avatar
rick81
Posts: 2347
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 18 May 2021 01:20

Ribadisco che il miglior Milan al completo gioca 10 volte meglio dell'Inter nonostante la differenza tecnica!! :D :D :D :D

Dai ragazzi buoni che siamo pochi, sarà che per me il calcio non è una fede ma uno dei vari sport che seguo e neanche il mio preferito, ma non perdiamoci amicizie (virtuali) e divertimento.

Questa cosa della Juve che ruba ecc ha fatto il suo tempo, parlo da Milanista, c'è sudditanza c'è mediocrità, sicuramente ma nient'altro.

Si è parlato dei rigori del Milan tutto l'anno come se tutta la classe arbitrale fosse stata comprata e messa a disposizione del Milan affinché vincesse lo scudetto ai danni dell'Inter e ora invece si dice che la Juve ha pagato meglio e si compra la Champions? ma dai....la verità è che agli italiani il calcio fa male e tira fuori i peggiori istinti.

Il Milan ha dimostrato ancora una volta la sua poca continuità dovuta alla mancanza di campioni e coraggio, e abitudine a vincere le partite che contano, ma non è detto che non faccia risultato a Bergamo dato che in trasferta siamo i migliori.

Devo dire che ai tempi dell'uscita di Fear Inoculum però ho visto scene peggiori qui e di la, insulti, autoban, gente negativa e senza più speranza nella vita, perché il disco dal singolo sembrava deludente....e non me lo aspettavo ahah

Pace

Sanzen
Posts: 128
Joined: 19 Jan 2009 17:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Sanzen » 18 May 2021 19:00

io preferisco dire quello che penso.anche se la Rube mi sta sui maroni per svariate cose,in primis per le sue ladrate storiche,per quella società di personaggi che detesto con tutto me stesso,non riesco ad odiarla più che i cugini e per questo,la mancata qualificazione dei bilanelli in Champions mi fa godere più di ogni altra cosa.

poi se qualcuno di voi vuole essere un minimo obiettivo e ammettere che il girone d'andata della compagine di Padre Pioli è stato quello che è stato per rigori e sculate in primis,sarei anche contento di sentirlo dire ,ma leggere che il Milan giocava meglio dell'Inter...dove?quando?in quale pianeta?in quale vita?siete seri?



User avatar
rick81
Posts: 2347
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by rick81 » 18 May 2021 22:37

Sanzen wrote: 18 May 2021 19:00 io preferisco dire quello che penso.anche se la Rube mi sta sui maroni per svariate cose,in primis per le sue ladrate storiche,per quella società di personaggi che detesto con tutto me stesso,non riesco ad odiarla più che i cugini e per questo,la mancata qualificazione dei bilanelli in Champions mi fa godere più di ogni altra cosa.

poi se qualcuno di voi vuole essere un minimo obiettivo e ammettere che il girone d'andata della compagine di Padre Pioli è stato quello che è stato per rigori e sculate in primis,sarei anche contento di sentirlo dire ,ma leggere che il Milan giocava meglio dell'Inter...dove?quando?in quale pianeta?in quale vita?siete seri?


Tranquillo l'ho detto solo io nel forum, non mi dare peso.... :D :D

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2585
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 20 May 2021 17:35

Fino a novembre l'Inter giocava peggio del Milan. Il problema è che l'Inter ha spesso un piano gara, il Milan no.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 23 May 2021 23:06

Furto con l'inter, coppa vinta, suicidio Napoli. Si sgodazza!

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Odradek » 23 May 2021 23:34

Questi siete voi...
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests