Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
AFX
Amministratore

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 28 Jul 2024 09:42

Dazn
Allora, per un abbona-mento standard mensile il prezzo è salito da 40,99 a 44,99 euro, nel 2021 era di 9,90 e nel 2022 era già salito a 29,99. Per l'intero anno la Serie A è ora di 399 euro.
DoYouRealize

follow me on Twitter

dissonance

Post by dissonance » 28 Jul 2024 12:13

Piuttosto mi affido ad altri lidi, ma di dar soldi a questi qui anche no. Ad oggi l’unico abbonamento accettabile è NOW TV, una versione lite e in streaming di Sky, che con 14,99 mensili permette di avere accesso agli stessi contenuti dei pacchetti Sky Sport e Sky Calcio. L’unico limite per alcuni potrebbero essere le sole 3 partite a settimana di Serie A, ma coppe europee, Premier, tennis, motori e tutto il resto direi che compensano a dovere.

toolipano

Post by toolipano » 29 Jul 2024 12:02

Da due anni sono abbonato a Paramunt Plus USA a cui accedo tramite VPN.
6 $ al mese e hai inclusi Serie A, Champions League, Europa League, Conference.

dissonance

Post by dissonance » 29 Jul 2024 16:21

toolipano wrote: 29 Jul 2024 12:02 Da due anni sono abbonato a Paramunt Plus USA a cui accedo tramite VPN.
Ci avevo provato anch’io l’anno scorso ma senza successo, perché pretendevano un metodo di pagamento americano e a quel punto mi dissi di non insistere. Se puoi scrivimi da qualche parte il modus operandi corretto :D

toolipano

Post by toolipano » 29 Jul 2024 16:28

dissonance wrote: 29 Jul 2024 16:21
toolipano wrote: 29 Jul 2024 12:02 Da due anni sono abbonato a Paramunt Plus USA a cui accedo tramite VPN.
Ci avevo provato anch’io l’anno scorso ma senza successo, perché pretendevano un metodo di pagamento americano e a quel punto mi dissi di non insistere. Se puoi scrivimi da qualche parte il modus operandi corretto :D
Poi ti scrivo in privato come bypassare il problema. Super easy.
A parte il risparmio, c'è la spassosissima trasmissione della CBS nelle notti di Champions, con Henry, Carragher e Micah Richards che valgono da soli i 6 $ al mese :D

psyco_naut

Post by psyco_naut » 30 Jul 2024 10:01

AFX wrote: 28 Jul 2024 09:42 Dazn
Allora, per un abbona-mento standard mensile il prezzo è salito da 40,99 a 44,99 euro, nel 2021 era di 9,90 e nel 2022 era già salito a 29,99. Per l'intero anno la Serie A è ora di 399 euro.
Per me sono e rimangano 4 scappati di casa che fanno solo danni.
che è la dimostrazione di quanto sopra e del fatto che si può rendere accessibile un prodotto.

toolipano

Post by toolipano » 30 Jul 2024 11:01

psyco_naut wrote: 30 Jul 2024 10:01 che è la dimostrazione di quanto sopra e del fatto che si può rendere accessibile un prodotto.
sì beh devi anche considerare il bacino d'utenza. 6 euro in Europa per un pacchetto del genere sarebbe improponibile. Negli USA il calcio (e ancor più nello specifico la serie a) è un prodotto di nicchia e quindi giustamente te lo vendono a poco. Di base la serie a oltreoceano verrà vista giusto da un manipolo di italo-americani. Magari la champions fa numeri un pizzico più alti, ma comunque un prodotto per loro di poco valore commerciale.
Poi chiaro che i prezzi di DAZN non hanno senso, sia per la qualità del prodotto serie a, sia per la qualità del servizio offerto. Ci vorrebbe equilibrio... un 20 € al mese sarebbe accettabile. 40 € li accetterei solo se mi dessero tutto lo sport contemplabile (serie a, maggiori campionati europei, champions, tennis, ecc...)

psyco_naut

Post by psyco_naut » 30 Jul 2024 17:25

toolipano wrote: 30 Jul 2024 11:01
psyco_naut wrote: 30 Jul 2024 10:01 che è la dimostrazione di quanto sopra e del fatto che si può rendere accessibile un prodotto.
sì beh devi anche considerare il bacino d'utenza. 6 euro in Europa per un pacchetto del genere sarebbe improponibile. Negli USA il calcio (e ancor più nello specifico la serie a) è un prodotto di nicchia e quindi giustamente te lo vendono a poco. Di base la serie a oltreoceano verrà vista giusto da un manipolo di italo-americani. Magari la champions fa numeri un pizzico più alti, ma comunque un prodotto per loro di poco valore commerciale.
Poi chiaro che i prezzi di DAZN non hanno senso, sia per la qualità del prodotto serie a, sia per la qualità del servizio offerto. Ci vorrebbe equilibrio... un 20 € al mese sarebbe accettabile. 40 € li accetterei solo se mi dessero tutto lo sport contemplabile (serie a, maggiori campionati europei, champions, tennis, ecc...)
Una nicchia negli Stati Uniti è una gallina dalle uova d'oro e non credo che Henry, Carragher e Micah Richards vadano lì per quattro noccioline o che tengano un'attività in perdita, è anche una questione di come strutturi un business. Nel caso di DAZN senza alcun senso.
Non è solo questione di prezzo, ci vuole anche servizio dietro.
Per dire, valore MLS 1,5 milioni, valore della serie A 7,42. Non male per uno sport senza storia in un paese come gli USA, può solo crescere.

Adesso non posso attivare la VPN, però se questi prezzi per la Premier sono veri c'è da mandarli a cagare tutti
https://www.sky.com/tv/sports

Messer Dino Compagni

Post by Messer Dino Compagni » 31 Jul 2024 23:41

Totalsportek e passa la paura.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

AFX
Amministratore

Post by AFX » 03 Aug 2024 23:51

A me sembra di capire che Chiesa risulta insopportabile a tutti, calciatori, allenatori, nessuno lo tollera.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply