Fifa/Uefa CALCIO
- Tyler Durden
Re: Fifa/Uefa CALCIO
A sto punto io dico Spagna - Inghilterra sarà la finale.
E va a vincerlo la Spagna.
- psyco_naut
Turchia da non sottovalutare assolutamente, più la guardo e più dico che questi possono fare il culo a tutti.
Spalletti a casa, gentilmente. Gli è andata bene un anno a Napoli, poi basta. Gravina a dare da mangiare ai piccioni al parco. Che è ora.
E speriamo che i media inizino seriamente a direche il nostro campionato non vale un cazzo, chi se ne frega dei presidenti che mettono soldi (che poi non li mettono, perché sono tutti indebitati...). C'è da rivedere tutto, dalle giovanili di provincia alla serie A, sia per il movimento sia per questioni economiche. Il resto sono chiacchiere.
Spalletti a casa, gentilmente. Gli è andata bene un anno a Napoli, poi basta. Gravina a dare da mangiare ai piccioni al parco. Che è ora.
E speriamo che i media inizino seriamente a direche il nostro campionato non vale un cazzo, chi se ne frega dei presidenti che mettono soldi (che poi non li mettono, perché sono tutti indebitati...). C'è da rivedere tutto, dalle giovanili di provincia alla serie A, sia per il movimento sia per questioni economiche. Il resto sono chiacchiere.
io non credo che la Gerrmania ospitante si possa fermare ai quartiTyler Durden wrote: ↑03 Jul 2024 10:16 A sto punto io dico Spagna - Inghilterra sarà la finale.
Finisce che due squadre con enorme potenziale ma che stanno giocando malissimo vanno a giocarsi la finale, parlo di Francia e Inghilterra.
Anche se spero in una finale Spagna-Olanda.
L'Olanda è la più scarsa delle 4, ma forse quella che mi dispiacerebbe di meno se vincesse, nonostante quel testa dura di Koeman e quel centravanti insopportabile, Weghorst.
La Turchia che aveva giocato molto bene si è sciolta fisicamente
La Svizzera non ha capito che l'Inghilterra non ha allenato altro che i rigori apparentemente, ed è andata a finire nella trappola
Anche se spero in una finale Spagna-Olanda.
L'Olanda è la più scarsa delle 4, ma forse quella che mi dispiacerebbe di meno se vincesse, nonostante quel testa dura di Koeman e quel centravanti insopportabile, Weghorst.
La Turchia che aveva giocato molto bene si è sciolta fisicamente
La Svizzera non ha capito che l'Inghilterra non ha allenato altro che i rigori apparentemente, ed è andata a finire nella trappola
- Tyler Durden
Se la Spagna dopo aver giocato un grande europeo finora va a farsi fregare da questa Francia culona senza gioco né mordente, è fessa.
Però potrebbe succedere perché a dechamps e Co. sta girando tutto scandalosamente bene.
Arrivati a sto punto concordo con AFX nel dire che il meno peggio è che lo vinca l'Olanda.
In ogni caso confermo quel che dicevo sopra, lo va a vincere la Spagna. Non ho simpatia per loro, però se così fosse sarebbe un trofeo meritato, sono molto forti e organizzati. E hanno fatto un percorso ineccepibile finora
Però potrebbe succedere perché a dechamps e Co. sta girando tutto scandalosamente bene.
Arrivati a sto punto concordo con AFX nel dire che il meno peggio è che lo vinca l'Olanda.
In ogni caso confermo quel che dicevo sopra, lo va a vincere la Spagna. Non ho simpatia per loro, però se così fosse sarebbe un trofeo meritato, sono molto forti e organizzati. E hanno fatto un percorso ineccepibile finora
- psyco_naut
La Turchia non avrebbe demeritato contro l'Olanda, gli orange però sono venuti fuori di qualità e di carattere, va detto (e sopratutto con un cambio che ha cambiato la partita).
La Francia no, è insopportabile quasi quanto Dechamps.
L'Olanda fa acqua da tutte le parte.psyco_naut wrote: ↑08 Jul 2024 10:34 La Turchia non avrebbe demeritato contro l'Olanda, gli orange però sono venuti fuori di qualità e di carattere, va detto (e sopratutto con un cambio che ha cambiato la partita).
A me pare che come gioco a parte la Spagna, tutte le altre 3 hanno bisogno di darsi una gran svegliata.
Il punto è che Mbappè contro la riserva di Carvajal andrà a nozze e potrebbe passare la Francia per questo.
L'Olanda mi sembra rivedibile soprattutto in mezzo al campo. Davanti di qualità ce n'é e alla fine qualche golletto lo fanno sempre. Dietro la linea difensiva è potenzialmente tra le migliori del torneo, anche se non hanno performato al meglio e han subito qualche gol da gonzi. Non la darei per spacciata in ogni caso: chance di vittoria ne hanno.
- psyco_naut
è anche vero che Mbappè quando conta sparisce eh, rimane una cazzata enorme quella di Carvajal.AFX wrote: ↑08 Jul 2024 15:43L'Olanda fa acqua da tutte le parte.psyco_naut wrote: ↑08 Jul 2024 10:34 La Turchia non avrebbe demeritato contro l'Olanda, gli orange però sono venuti fuori di qualità e di carattere, va detto (e sopratutto con un cambio che ha cambiato la partita).
A me pare che come gioco a parte la Spagna, tutte le altre 3 hanno bisogno di darsi una gran svegliata.
Il punto è che Mbappè contro la riserva di Carvajal andrà a nozze e potrebbe passare la Francia per questo.
L'Olanda non darla per persa perché con la Turchia sembrava dover fare da sparring partner e poi l'hanno girata.
Chi ha giocato peggio finora è la Francia, ma è anche la più forte. Poi l'Inghilterra, che però ha tante soluzioni. L'Olanda traballa, ha preso troppi gol per pensare che non ne prenderebbe 2-3 anche da Spagna o Francia. Poi oh, se vince io lo preferisco di certo.
La Spagna ha molti assenti, sennò è quella che gioca meglio.
La Spagna ha molti assenti, sennò è quella che gioca meglio.
beh aspetta, te lo ricordi nelle finali agli ultimi 2 mondiali?è anche vero che Mbappè quando conta sparisce eh