E' un ottimo disco di quei generi lì, con belle melodie e un bel suono, qualsiasi appassionato non dovrebbe lasciarselo scappare
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 12 Jul 2011 09:59
by wounder
Eh, gradevolissimo questo. Credo sarà per me ciò che era stato il s/t dei Pains due estati fa
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 12 Jul 2011 12:36
by Magus Perde
Gran bel gruppo, peccato per il nome.
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 12 Jul 2011 13:07
by AFX
alla fine potrebbe quasi considerarsi una scena questa
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 12 Jul 2011 17:29
by Neve
Anch'io mi ero proprio bloccato sul nome, ma ascoltato il pezzo mi sono incuriosito.. quest'anno nn mi pare sia uscito moltissimo in ambito shoegaze.. o almeno cose valide
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 20 Jul 2011 16:00
by Enrico_F
Ascoltando prima Belong dei Pains of... e poi questo qui sopra, oltre a notare non poca affinità, mi sento di dire che Colour Trip > Belong. Magari non di molto, ma convince di più, ed è un po' meno adolescenziale, forse.
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 20 Jul 2011 16:08
by absent friend
Enrico_F wrote:Ascoltando prima Belong dei Pains of... e poi questo qui sopra, oltre a notare non poca affinità, mi sento di dire che Colour Trip > Belong. Magari non di molto, ma convince di più, ed è un po' meno adolescenziale, forse.
Per me tanto di più. Sono sempre stato un po' avverso ai Pains of being, sarà quello. Però secondo me è molto più bello.
Re: Ringo Deathstarr
Posted: 20 Jul 2011 16:17
by wounder
Mi sa che sono d'accordo con te, Enri, per quanto Belong faccia il suo.