U2 - Let's Go, Let's Go Overground
U2 - Let's Go, Let's Go Overground
http://it.youtube.com/watch?v=LxcuXdlIC48
22 secondi del nuovo singolo "Get on yr Boots"
sembra veramente diverso
22 secondi del nuovo singolo "Get on yr Boots"
sembra veramente diverso
- Sobieskiego 7/6
Re: U2 No Line on the Horizon
Sono stato un grande appassionato degli U2, ma x me sono finiti con la colonna sonora del "MILLION DOLLAR HOTEL" Aspetto l'album intero x giudicare
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
- no cars go
a me invece questi 22 secondi spaventano molto, mi sembra una sorta di Muse più danzerecci ma spero di sbagliarmi, in fondo sono solo 22 secondi e credo che domani si potrà ascoltarla tutta. Se ha davvero qualcosa di Pop invece già sarebbe una gran cosa
nemmeno la copertina dell'album mi piace molto a dire il vero
nemmeno la copertina dell'album mi piace molto a dire il vero
- Ocean Of Noise
Purtroppo questi 22 secondi non possono dire quasi nulla
bisogna anche dire che fare peggio del loro ultimo album è abbastanza difficile. almeno credo e spero.
sarebbe una bella sorpresa un bell'album da parte loro, sopratutto in quest'ultimo periodo, che li stò riscoprendo
bisogna anche dire che fare peggio del loro ultimo album è abbastanza difficile. almeno credo e spero.
sarebbe una bella sorpresa un bell'album da parte loro, sopratutto in quest'ultimo periodo, che li stò riscoprendo
Streaming di Get On Your Boots http://goyb.u2.com/
Primo ascolto:
.........un singolo veramente atipico, non mi è sembrato un grandissimo pezzo, ma sicuramente si mangia "Vertigo", e la ricerca di un nuovo sound lascia ben sperare nel nuovo disco. E' totalmente qualcosa di diverso direi.
.........un singolo veramente atipico, non mi è sembrato un grandissimo pezzo, ma sicuramente si mangia "Vertigo", e la ricerca di un nuovo sound lascia ben sperare nel nuovo disco. E' totalmente qualcosa di diverso direi.
- Tyler Durden
Questo singolo non è male a mio parere. Si regge tutto sul giro di basso (ed è una novità per gli U2), curatissima l'elettronica... insomma niente male!
Diversa senza dubbio dai precedenti singoli, posso dire però che non mi ha preso...non temo molto questa prima impressione, se cominciano a passarla per radio la imparo a memoria e poi mi piace, supernatural superserious docet.