U2 - Let's Go, Let's Go Overground
Re: U2 No Line on the Horizon
è uno dei migliori senza dubbio
formalmente The Joshua Tree e Achtung Baby però sono i migliori
a me piacciono tanto Zooropa e Pop che sono quelli che ho vissuto di più
formalmente The Joshua Tree e Achtung Baby però sono i migliori
a me piacciono tanto Zooropa e Pop che sono quelli che ho vissuto di più
banalità time
mettetevi le cuffie e ascoltate cosa fa The Edge, che suoni tira fuori, e che mix ha la canzone. No, non voglio fare il dietrologo, ma cose così non sono uscite negli ultimi tempi. Intendo rock mainstream così serio.
il vero 1991 è quello di Spiderland e Loveless, ma anche quello di Achtung Baby piuttosto che Ten che madonna quanto porta jella oggi come oggi.
- mark esitation
petra miliare Achtung Baby
a volte diamo per scontate certe canzoni perché le conosciamo a memoria da sempre
Ma mettetevi la cuffia e sentite che diavolo di lavoro faceva The Edge a 22 anni.
Sì, arriva la retro.
http://doyourealize.it/discography-ranking-u2/
Discography Ranking: U2
Discography Ranking: U2
- Tyler Durden
Cavolo da quant'è che non ascolto gli U2 con continuità!
comunque... riascoltavo
prendete The Joshua Tree e dimenticatevi chi sono gli U2
pensateci: ma vi sembra una band irlandese/europea?
come l'hanno tirato fuori quel disco? E' bellissimo. Skippate le prime 3 che le conoscono anche i muri, ma poi? Una meglio dell'altra, senza riferimenti concreti a nessuno in particolare. Grande album davvero. Acqua calda.
Incredibile come musica che conosco da 25 anni almeno ancora mi insegni qualcosa.
prendete The Joshua Tree e dimenticatevi chi sono gli U2
pensateci: ma vi sembra una band irlandese/europea?
come l'hanno tirato fuori quel disco? E' bellissimo. Skippate le prime 3 che le conoscono anche i muri, ma poi? Una meglio dell'altra, senza riferimenti concreti a nessuno in particolare. Grande album davvero. Acqua calda.
Incredibile come musica che conosco da 25 anni almeno ancora mi insegni qualcosa.
i concerti negli stadi, soprattutto in Italia, soprattutto a Roma, sono da evitare come la peste
altrimenti The Joshua Tree tour + Noel Gallagher sarebbe stato un gran concerto
per la cronaca, le 2 date sono sold out da un pezzo
altrimenti The Joshua Tree tour + Noel Gallagher sarebbe stato un gran concerto
per la cronaca, le 2 date sono sold out da un pezzo
per curiosità sono andato a ricercare se fosse caricato qualche video di questo concerto al fu stadio delle alpi di Torino, dove c'ero anche io
2 ore e trenta di concerto degli U2 nel 2001, in scaletta pezzi come wake up dead man, stay, gone, out of control, oltre ai vari classicissimi. Bono carichissimo, che correva e saltava. E aveva ancora un po' di voce.
Brutta la vecchiaia ragazzi.
- Tyler Durden
Quel concerto è storia. Io ero un ragazzino, però conosco un sacco di gente che era presente, tra cui mio fratello maggiore, e fu un evento straordinario. Per molti il concerto della vita, nonostante l'album di quel tour non fosse tutta sta gran cosa.AFX wrote: ↑09 Jul 2017 19:27
per curiosità sono andato a ricercare se fosse caricato qualche video di questo concerto al fu stadio delle alpi di Torino, dove c'ero anche io
2 ore e trenta di concerto degli U2 nel 2001, in scaletta pezzi come wake up dead man, stay, gone, out of control, oltre ai vari classicissimi. Bono carichissimo, che correva e saltava. E aveva ancora un po' di voce.
Brutta la vecchiaia ragazzi.