Concerti Made in Italy
Re: Concerti Made in Italy
Sabato sera all'Angelo Mai a Roma i Luminal insieme ad altri due chitarristi suoneranno per intero Daydream Nation dei Sonic Youth, 5 euro per entrare, già che mi trovo a Roma mi sa che ci vado.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Avevo letto
non so che ne verrà fuori, però sì vai a vedere così ci racconti
non so che ne verrà fuori, però sì vai a vedere così ci racconti
- diego.ruggeri
Per chi è amante delle sonorità ruvide come me, il 6 aprile al Locomotiv Club di Bologna i Nero di Marte apriranno le danze agli Old Man Gloom.
Si preannuncia una serata fantastica!
Si preannuncia una serata fantastica!
Last edited by diego.ruggeri on 16 Jan 2014 12:32, edited 1 time in total.
4 Aprile al Velvet di Rimini
Bluvertigo reunion
per ricordare la scomparsa 1anno fa di Thomas Balsamini (storico fondatore del Velvet)
Bluvertigo reunion
per ricordare la scomparsa 1anno fa di Thomas Balsamini (storico fondatore del Velvet)
noi non ci saremoMarpa wrote:4 Aprile al Velvet di Rimini
Bluvertigo reunion
Se questa sera qualcuno si trova per caso (o per sbaglio) in Basilicata ci sono i Drink to me gratis a Potenza
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Ieri sera ho visto "...a toys orchestra".
Rispetto a due anni fa hanno acquistato un tiro pazzesco, padroneggiano il palco alla perfezione e l'ultimo album live suona BENISSIMO!
Rispetto a due anni fa hanno acquistato un tiro pazzesco, padroneggiano il palco alla perfezione e l'ultimo album live suona BENISSIMO!
dal vivo mi sono sempre piaciuti, li avrò visti 5/6 volte, se posso li rivedo visto che mi dici che va ancora meglio.
Per la cronaca, il nuovo disco dei Drink to me dal vivo spigne.
Per la cronaca, il nuovo disco dei Drink to me dal vivo spigne.