Anna Calvi viva
Re: Anna Calvi viva
Eh lo so ma io non sono ancora a Roma, arrivo domani.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Last edited by AFX on 10 Apr 2011 08:19, edited 3 times in total.
Comunque se non hai con chi andare ma vuoi, fatti sentire, vieni con noiLexicon wrote:Io mi sa che non vado perchè sanon ho trovato nessuno che mi accompagni.Chi viene al circolo allora????
Stasera invece suonano i Chapel Club.

Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Ti ringrazioe lei venne wrote:Comunque se non hai con chi andare ma vuoi, fatti sentire, vieni con noiLexicon wrote:Io mi sa che non vado perchè sanon ho trovato nessuno che mi accompagni.Chi viene al circolo allora????
Stasera invece suonano i Chapel Club.

Circolo degli Artisti sold out comunque eh
Last edited by AFX on 11 Apr 2011 13:42, edited 1 time in total.
comunque il sold out di mi pare tutte e 4 le date, è quasi incredibile. un successone.
cioè, per fare sold out al circolo, non è che sia così piccolo eh.
cioè, per fare sold out al circolo, non è che sia così piccolo eh.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
Ma il biglietto, l'hai preso???? Se vuoi venire cercami su facebook emilio giannotti, la mia immagine del profilo è un sigaro spento.Lexicon wrote: Ti ringrazio
No, grazie lo stesso, spero che ci sarà un'altra occasione per vederci, magari al concerto degli Esben, poi ti offro una birra. Spero che ci sarà anche qualcuno di voi.e lei venne wrote:Ma il biglietto, l'hai preso???? Se vuoi venire cercami su facebook emilio giannotti, la mia immagine del profilo è un sigaro spento.Lexicon wrote: Ti ringrazio
Si se sarò a Roma non me li perderò di certo 

Comunque ha azzeccato pienamente la strategia promozionale su diversi fronti, in termini di immagine ha sedotto tutti in un nulla - ancora una volta hanno occhio e stile quelli della Domino. Tutti abbiamo colto il fascino di una giovane donna con la telecaster che non si fa problemi a fare un centinaio di date all'anno, ma che vanno quasi tutte sold out dato il tipo di locali in cui decide di suonare (e sarebbe interessante vedere in prima persona tutti i posti in giro per l'Europa/US in cui è stata, qui a Berlino pareva di stare nella scena finale di Twin Peaks). E chi resta fuori perchè il sold out non lo prevedeva minimamente, leggerà le recensioni di show tanto intimi e la prossima volta ci arriva per tempo. L'impressione che ne ricavi è che è esclusiva ma non diva, e mi sembra in perfetta sintonia con la sua musica.
Viva Anna, viva Anna Viva
Milano ogni tanto rosica e va bene così, chissà magari voleva suonare alla Casa? Io intanto l'aspetto sulle spiagge di Benicassim, e sogno la notte quale mise indosserà...
Viva Anna, viva Anna Viva
Milano ogni tanto rosica e va bene così, chissà magari voleva suonare alla Casa? Io intanto l'aspetto sulle spiagge di Benicassim, e sogno la notte quale mise indosserà...
Last edited by Untitled on 11 Apr 2011 18:49, edited 1 time in total.