Vista anch'io. Non male!Messer Dino Compagni wrote: ↑06 Feb 2024 22:00 The Curse - Showtime - con Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie. L'ho trovata intelligente e spietata.
Colonna sonora del nostro Daniel Lopatin peraltro
Vista anch'io. Non male!Messer Dino Compagni wrote: ↑06 Feb 2024 22:00 The Curse - Showtime - con Emma Stone, Nathan Fielder e Benny Safdie. L'ho trovata intelligente e spietata.
E c'ha ragione. Una puntatona scarsa di x-files.AFX wrote: ↑16 Jan 2024 15:00 Iniziata True Detective.
Come previsto una grande Jodie Foster, perfetta per la parte. Ambientazione però già vista in altre serie TV di crime e horror. E in generale a me il concept di True Detective non sembra mai sviluppato bene come potrebbe essere. E' un X-Files versione soft. Vediamo come evolve.
Visti i primi 3 episodi e mi pare un buon prodottoMesser Dino Compagni wrote: ↑24 Mar 2024 19:54 Dice che il problema dei 3 corpi é una occasione mancata. Secondo me NI. Decidono di svilupparlo in una certa maniera ma é anche vero che spalanca molti temi e cucinare quella grigliatona non é facilissimo. Ma é la hard sci-fo che ci piace.
Messer Dino Compagni wrote: ↑28 Mar 2024 15:00 Le possibilità di mandarla in vacca o di ammorbarci alle stazioni con messaggi che conosciamo da Battlestar Galactica sono altissime. Ma la prima stagione la promuovo*
*con riserva
Edit: scusate da Orson Welles. Battlestar Galactica solo perché è una serie abbastanza definitiva su certi argomenti.
Users browsing this forum: Bing [Bot] and 5 guests