Telefoni & Telefoni
Re: Telefoni & Telefoni
http://video.corriere.it/iphone-x-prima ... tre-novita
mi sa che il genio non era solo quello là vestito di nero
mi sa che il genio non era solo quello là vestito di nero
Avessi dovuto fare una scommessa qualche anno fa però avrei pensato che i prezzi generali si sarebbero abbassati con il tempo... e invece
Sì, davvero, sempre peggio...io sono da anni con iphone, anzi, da sempre...ora ho un 6s e penso di tenerlo ancora per un bel pò.
Sarei anche disposto a cambiare, ma mi spaventa un pò il passaggio
Sopratutto non vorrei avere in mano un qualcosa di plasticoso o con un software che si inchioda o in cui ci devi mettere mano di continuo.
E poi non è che gli altri modelli di fascia alta costino la metà.
Sopratutto non vorrei avere in mano un qualcosa di plasticoso o con un software che si inchioda o in cui ci devi mettere mano di continuo.
Io qua in Cina ho visto degli Huawei che a colpo d'occhio sembrano tenere botta a metà del prezzo del nuovo Iphone, voi ne sapete di più? Qua vanno forte ma non ho ancora avuto la possibilità di provarne per bene uno...
Ho preso un Moto G5 Plus da 3 settimane. Venivo da un iphone 5 di 4 anni. Ho speso 250€ ed è un po' plasticoso, ma ha un software potente, una scheggia che non si impalla mai e dico mai (perlomeno per ora), tutto lo spazio che vuoi senza dover vendere un rene, un hardware con processori di alta gamma, ed è totalmente configurabile e manipolabile. Sai dove trovare le cose, e puoi usarlo come strumento di lavoro, cosa che con il software iOS a volte io non riuscivo a fare (prova a ricercare un allegato ad una mail senza avere la rete disponibile se ce la fai, o a gestire lo spazio senza doverci perdere 3 giorni).madsun wrote: ↑13 Sep 2017 08:32 Sì, davvero, sempre peggio...io sono da anni con iphone, anzi, da sempre...ora ho un 6s e penso di tenerlo ancora per un bel pò.
Se vuoi qualcosa di non plasticoso basta spendere 350/400€ (forse anche meno) e hai delle bombe in mano.
Intendiamoci, ho un macbook da 9 anni quasi e ho usato iOS per 4 anni, ma con il tempo mi rendo conto che per uno come me, per la parte mobile/cellulare è più utile un oggetto più aperto e manipolabile.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
Io ho un iPhone 7 da 32 GB
Mettiamo che lo volessi vendere e sostituire con un X modello base, quanto mi costerebbe? E dovrei farlo dove?
Mettiamo che lo volessi vendere e sostituire con un X modello base, quanto mi costerebbe? E dovrei farlo dove?
In un Apple Store.
Per il 7 non so, devi chiedere, fino al 6s ti danno una miseria:
https://www.apple.com/it/iphone/trade-up/
Ti conviene venderlo da privato, ovviamente.
no beh non ci siamo, mi tengo il 7 per altri 3 anni minimomadsun wrote: ↑16 Sep 2017 14:02In un Apple Store.
Per il 7 non so, devi chiedere, fino al 6s ti danno una miseria:
https://www.apple.com/it/iphone/trade-up/
Ti conviene venderlo da privato, ovviamente.
metto qui.
Ho la fibra (gratuita) in casa. Vado come un treno.
Ho la fibra (gratuita) in casa. Vado come un treno.
- Tyler Durden
Ho richiesto il passaggio a Iliad, l'offerta da 7 euro mese con tutti quei giga a disposizione è troppo appetibile.
Vediamo se ho fatto una cazzata.
Vediamo se ho fatto una cazzata.