Club to Club!
- Tyler Durden
Re: Club to Club!
Sentiamoci ragazzi, a sto giro voglio esserci
Raduno Do You Realize, dai!
- dissonance
- dissonance
Si trovano i biglietti. Salvo miracoli dovrò saltare la data di giovedì, ma vista l’astinenza da concerti non ho intenzione di lamentarmi 

Di solito le serate grosse al Lingotto sono venerdì e sabato, mentre il giovedì è più ridotta la situazione (ci sarà un concerto con 2, massimo 3 artisti alle OGR). La domenica vediamo cosa fanno e se si tornerà anche quest'anno a Venaria. Aspetto il programma per decidere, ma in linea di massima ho intenzione di farmi tutte le serate.dissonance wrote: ↑01 Feb 2022 13:46 Si trovano i biglietti. Salvo miracoli dovrò saltare la data di giovedì, ma vista l’astinenza da concerti non ho intenzione di lamentarmi![]()
Io sono carico! Secondo me usciranno altri bei nomi
Visto solo adesso la divisione dei pass per i biglietti... da quel che si capisce Arca dovrebbe essere il giovedì, insieme a Lyra Pramuk e Aya.
Beh Arca alle OGR rende pure la serata del giovedì abbastanza imperdibile!
Beh Arca alle OGR rende pure la serata del giovedì abbastanza imperdibile!
- Tyler Durden
Autechre e Low sono venerdì e/o sabato giusto? Quindi con il golden pass da 55€ sono compresi vero?
Grazie (...doppio check non guasta mai)
Yes, dovrebbe essere così... io ho il passport quindi ci sarò pure il giovedì. Saremo una bella combriccola di DYRTyler Durden wrote: ↑17 May 2022 13:03Autechre e Low sono venerdì e/o sabato giusto? Quindi con il golden pass da 55€ sono compresi vero?
Grazie (...doppio check non guasta mai)
- Tyler Durden
Riascoltavo stamane i Boards of Canada e pensavo... chissà se quelli del C2C ci hanno provato a scomodarli per portarli dentro la rassegna.
Magari sì. In ogni caso se un giorno riuscissero sarebbe un bel colpaccio. E sarebbe il contesto giusto per loro comunque
Magari sì. In ogni caso se un giorno riuscissero sarebbe un bel colpaccio. E sarebbe il contesto giusto per loro comunque