Nudi di fronte al computer
Re: Nudi di fronte al computer
eccolo il caldo... proprio nei giorni di massimo studio poi... oggi previsti 35 gradi a bologna e nei prossimi giorni potrebbe andare peggiob
Io sono tornato ieri da Roma e si crepava veramente, meglio in Basilicata.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
fa troppo caldo per stare fermi davanti al computer per più di 10 minuti per volta
non gliela si fa a stare davanti al computer, anche con l'aria condizionata. si cuoce.
mi bevo 4 litri di liquidi freddi al giorno, ma non basta
si scoppia, basta
se continua così poi, st'autunno raccojemo sto cazzo
mi bevo 4 litri di liquidi freddi al giorno, ma non basta
si scoppia, basta
se continua così poi, st'autunno raccojemo sto cazzo
- absent friend
- Moderatore Globale
in piemonte stanno già a raccogliere qualche uva...
Altro che nudi, a Padova c'è la prima neve
ma anche da voi fa un caldo da uccidersi??? Sono in ufficio col ventilatore addosso, mi sono tolto le scarpe e ho risvoltato i pantaloni fino al ginocchio... temperatura ampiamente sopra i 30 gradi e non un filo d'aria
mah la temperatura poi conta fino a un certo punto. Secondo me è l'umidità il vero fattore che crea sofferenza.
Ho vissuto per 3 anni a Bologna e ho la ragazza emiliana... non c'è niente di peggio del caldo della pianura padana
Ho vissuto per 3 anni a Bologna e ho la ragazza emiliana... non c'è niente di peggio del caldo della pianura padana