Nudi di fronte al computer
Re: Nudi di fronte al computer
Niente, il caldo impazza ancora. Stare qui in ufficio fino a ferragosto è quello che mi merito per aver mangiato troppi gelati.
si, oggi sono entrato in metro a milano e pensavo avessero tolto l'aria da respirare. si crepa.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
- :adamasio:
Io invece sono boccheggiante sul divano dopo una giornata intera in piscina a prendere il sole..
Follie estive
Follie estive
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
a Bologna sono 30 gradi al momento... sto morendo
Ieri mi sono fatto l'abbronzatura del muratore, senza accorgermene. E siamo ad Aprile.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."
tranquilli, settimana prossima calo drastico delle temperature, pare.
ho visto che a Perugia verso mercoledì prossimo di notte si andrà sotto zero, dopo che ieri sera alle 3 in centro città (punto più alto e freddo della città, causa vento costante e tagliente) erano 22 gradi..... tanto perché siamo in un clima temperato....
ho visto che a Perugia verso mercoledì prossimo di notte si andrà sotto zero, dopo che ieri sera alle 3 in centro città (punto più alto e freddo della città, causa vento costante e tagliente) erano 22 gradi..... tanto perché siamo in un clima temperato....
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
abbronzatura da autotrasportatore : completata
Oggi a Torino 22 gradi e una piacevole brezza...Sabato pomeriggio alle SEI partita di calcio sotto 30° ...Mi sentivo un novantenne...
Oggi a Torino 22 gradi e una piacevole brezza...Sabato pomeriggio alle SEI partita di calcio sotto 30° ...Mi sentivo un novantenne...
Last edited by Kqueg on 12 Apr 2011 11:25, edited 2 times in total.
io sto in cantina a vendere vino agli americani che si presentano in modalità bagnanti della Florida
tuttavia oh... magari così tutto l'anno
soprattutto quando non devi fare una mazza, il caldo è il massimo
tuttavia oh... magari così tutto l'anno
soprattutto quando non devi fare una mazza, il caldo è il massimo
Per fortuna si sta guastando! Daje...
But how can you sleep with my heart so loud?