ma per salvare l'immagine dal web?
Linux vs Mac OS X vs Windows
Re: Linux vs Mac OS X vs Windows
L'app per gestire le mail su mac è una merda allucinante. Mi consigliate un'alternativa? Voi cosa usate?
Ok in giro consigliano questa che si chiama Spark. Sembra molto meglio. Qualcuno la conosce? Io la provo!
Sono interessato anche io
L'ho usata anche io ma dopo qualche mese ho lasciato perdere, preferisco i client web
-
In tutta sincerità non sapevo dove postare la domanda.
Ho una grande difficoltà a trovare leak di dischi su torrent (anche vecchi) ultimamente. Qualche database di link torrent affidabile che conoscete me lo sapreste indicare? So che questa è una domanda "scomoda" perciò scrivetemi in privato in caso
Ho una grande difficoltà a trovare leak di dischi su torrent (anche vecchi) ultimamente. Qualche database di link torrent affidabile che conoscete me lo sapreste indicare? So che questa è una domanda "scomoda" perciò scrivetemi in privato in caso
Io uso sempre Soulseek per scaricare musica
- Tyler Durden
Ma nell'epoca dello streaming, perché scaricate ancora la musica?
Esclusi gli artisti non presenti su Spotify/Deezer/etc., che cosa vi dà ancora l'mp3?
Non è una domanda retorica eh, sono proprio curioso di capire.
Esclusi gli artisti non presenti su Spotify/Deezer/etc., che cosa vi dà ancora l'mp3?
Show
Poi magari la risposta è semplicemente: non voglio pagare 10 euro di Spotify Premium e la versione Free non mi basta
il motivo principale penso possa essere per reperire i leak e così poter ascoltare un disco in anteprima. Altro motivo potrebbe essere che si vuole scaricare il FLAC, per ascoltare a qualità superiore rispetto a quello di Spotify. Terza ragione è che su Spotify c'è un catalogo sterminato, ma non c'è tutto, tutto, tuttoTyler Durden wrote: ↑24 Jan 2019 17:19 Ma nell'epoca dello streaming, perché scaricate ancora la musica?
ShowPoi magari la risposta è semplicemente: non voglio pagare 10 euro di Spotify Premium e la versione Free non mi basta
-
Per la qualità sicuramente. A volte ci sta, soprattutto per i dischi favoriti.Tyler Durden wrote: ↑24 Jan 2019 17:19 Ma nell'epoca dello streaming, perché scaricate ancora la musica?
ShowPoi magari la risposta è semplicemente: non voglio pagare 10 euro di Spotify Premium e la versione Free non mi basta
Poi a me è sempre piaciuto avere un hard disk esterno con i miei dischi, film e serie preferite, una sorta di archivio o collezione digitale. So che può sembrare una fissa, ma nonostante sia abbonato sia a Netflix che a Spotify sento ciò come una necessità