Musica Elettronica
Re: Musica Elettronica
c'è anche il disco postumo di SOPHIE... leggendo un po' di credits la lista di chi ci ha lavorato non è che mi faccia ben sperare a dire il vero, però non si sa mai
Hoax è il nuovo disco in uscita venerdì per l'accoppiata Amnesia Scanner + Freeka Tet
L'anno scorso alla fine la loro collab era stata uno dei miei dischi preferiti. Vediamo se si mantengono su buoni livelli.
In vista di C2C poi sto recuperando un po' di cosette che non conoscevo e di cui qui non avevamo mai parlato. Molto interessanti gli Snow Strippers, di cui si trovano un album del 2022, oltre a diversi EP/mixtapes. Miscuglio tra varie robe: witch house, hyperpop, techno e un'estetica indie/lo-fi
L'anno scorso alla fine la loro collab era stata uno dei miei dischi preferiti. Vediamo se si mantengono su buoni livelli.
In vista di C2C poi sto recuperando un po' di cosette che non conoscevo e di cui qui non avevamo mai parlato. Molto interessanti gli Snow Strippers, di cui si trovano un album del 2022, oltre a diversi EP/mixtapes. Miscuglio tra varie robe: witch house, hyperpop, techno e un'estetica indie/lo-fi
In alcuni passaggi si percepisce la mano di SOPHIE, però mancano finezze, dettagli e, in generale, una selezione del materiale e una cura che sono sicuro avrebbe messo in un suo LP. Anche perché un conto è materiale su cui ha lavorato per una collaborazione, un altro è magari roba su cui ha investito tante energie. Qui si capisce che hanno fatto un bel lavoro, anche rispettoso se vogliamo, ma ovviamente hanno fatto con quello che hanno trovato. Disco discreto, su cui però non credo tornerò.
Pare che si siano messi tutti d'accordo per uscire il 4 ottobre... c'è anche il disco di Caribou
Secondo me ha fatto proprio un pasticcio. Troppe idee (di cui alcune buone) messe insieme, da un lato in modo poco organico e dall'altro con poca cura del dettaglio.
Alla fine mi sembra un disco (bruttarello) degli ultimi Chemical Brothers.
Alla fine mi sembra un disco (bruttarello) degli ultimi Chemical Brothers.
- dissonance
Sono dello stesso avviso di Gap ora come ora, pare un lavoretto pubblicato tanto per dare del materiale in pasto ai fan, con dietro poca sostanza
Sto ascoltando gli artisti presenti al C2C
Molto convincente l'ultimo album di Sega Bodega, Dennis (2024), che si fa ascoltare con molta facilità e sfocia nel synth pop
Molto convincente l'ultimo album di Sega Bodega, Dennis (2024), che si fa ascoltare con molta facilità e sfocia nel synth pop
Dici? A me, da suo sostenitore della prima ora, non è che abbia colpito così tanto... magari poi ci riprovo. Secondo me in ogni caso line up proprio bella quest'anno al C2C... forse la migliore degli ultimi anni.
Non è che non mi sia piaciuto, solo che Salvador mi sembrava di altro livello, e probabilmente anche Romeo gli era superiore