Molto interessante, grazie del consiglio. Anche il vol. 4 da provare. Oltre ai nomi che dici ci sento anche un po' di vaporwave in certi suoni e nella manipolazione delle voci, oltre a un pizzico di atmosfera cyberpunk a tratti
Musica Elettronica
Re: Musica Elettronica
- dissonance
L'EP di Blawan mostra residui del suo passato UK bass ed entra in contatto con l'abrasività deconstructed. A conti fatti lui è uno dei pochi nomi del decennio attuale che cerca di reinventarsi a ogni uscita.
Lui davvero bravo. Quando ho sentito Toast ho pensato: "pezzo dell'anno". L'EP nel complesso mi sembra ottimoL'EP di Blawan mostra residui del suo passato UK bass ed entra in contatto con l'abrasività deconstructed. A conti fatti lui è uno dei pochi nomi del decennio attuale che cerca di reinventarsi a ogni uscita.
Uscito oggi il disco di Caterina Barbieri!
- dissonance
Uscito oggi pure STROBE.RIP, il disco di Amnesia Scanner + Freeka Tet
Vediamo se gli AS tornano sulla "retta via"
Vediamo se gli AS tornano sulla "retta via"
- Magus Perde
Ciao a tutti, torno a postare dopo un millennio (e un dottorato) per segnalarvi 2hollis, al momento il mio AOTY:
Non so se mi sono perso qualcosa, ma mi sembra che nessuno se ne stia occupando.
Non so se mi sono perso qualcosa, ma mi sembra che nessuno se ne stia occupando.
Ciao Magus, grazie per la segnalazione. Proverò!
Oh comunque intanto qui zitto, zitto è tornato pure Aphex Twin con un singolo:
EP in uscita il 28 luglio
Oh comunque intanto qui zitto, zitto è tornato pure Aphex Twin con un singolo:
EP in uscita il 28 luglio
- dissonance
Bleep elegge come album della settimana Please Touch del progetto Rrose, di cui non ero a conoscenza. Caldeggio l’ascolto.
The LP follows 2019’s Hymn to Moisture in ways that are both subtle and striking: Please Touch further hones the artist’s tensile sound while exploring new aesthetic vistas and basking in an undeniably erotic sense of play. Moving with undulating power, the album’s nine tracks drift across tempos from a weightless 0 bpm to a crawling 100 to a lunging 140 and back, with a rich palette of sculpted noise and cross-talking microtones.
Molto bello l'EP di Blawan "Dismantled Into Juice"