NBA/Euroleague/Serie A

febbre a 90°
User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by wounder » 16 Feb 2009 15:14

Sì, trattato male Fernandez...D'altronde in questi casi si sa, la finale è "pilotata".
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Renton » 17 Feb 2009 11:24

Fernandez, che pure mi sta antipaticissimo, effettivamente defraudato dai due 42, veramente imbarazzanti. Poi magari in finale non arrivava lo stesso, però...
Ma tanto si sa che tra l'europeo e i due freak of nature gli americani vogliono vedere il gigante e il nano.

L'All Star Game è stato molto bello nei primi due quarti, poi l'Ovest ha preso il volo e non c'è stata più partita. Peccato.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
Von
Posts: 1166
Joined: 15 Jan 2009 13:26

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Von » 17 Feb 2009 14:29

Nell'All Star Game spaventosa lezione di ball handling di Chris Paul, che al di là dei soliti noti è quello che mi ha impressionato di più. L'ho seguito poco da quando è nell'NBA, e non vedevo un play con quella capacità di palleggio da, boh, un sacco di tempo.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44098
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by AFX » 17 Feb 2009 19:33

Image
danny carey all'all star
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Renton » 18 Apr 2009 20:20

Western Conference
Lakers - Jazz
Blazers - Rockets

Nuggets - Hornets
Spurs - Mavs


Eastern Conference
Cavs - Pistons
Hawks - Heat

Celtics - Bulls
Magic - Sixers

Questi gli accoppiamenti per i play-offs, che sono partiti da circa un'ora con Gara1 di Boston-Chicago, che sto guardando or ora. Splendido 3o quarto con rimonta dei Celtics che erano stati sotto di 10 tutto il tempo. Derrick Rose CLAMOROSO. Dopo posto anche i miei pronostici.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
MaxPayne
Posts: 41
Joined: 20 Sep 2009 12:17
Location: further down the Spiral
Contact:

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by MaxPayne » 11 Oct 2009 18:15

E' iniziato il campionato di A tra i clamori della stampa (no, non è vero, ormai il basket non lo fila più nessuno :cry: ). Campionato scontato come al solito?! Almeno Siena si è indebolita un pochino, vediamo che farà in Eurolega soprattutto...
Es Muss Sein

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Renton » 11 Oct 2009 18:36

Il campionato mi pare tremendamente scontato come gli anni scorsi. La Montepaschi ha preso Hawkins che potenzialmente potrebbe essere il giocatore del salto di qualità. Si, la curiosità è più per l'Eurolega, che le merde di Sky non ci fanno vedere a quanto pare. Non avevano soldi per i diritti dicono, però c'è la Russian Premier League di calcio, c'è il poker e il golf...
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by :adamasio: » 11 Oct 2009 18:45

Milano riesce già a perdere.
Non so se ho voglia di seguire quest'anno, senza Hawkins e Thomas (che io adoravo come persona).
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by Renton » 28 Oct 2009 18:31

Ieri notte è partita la regular season NBA.

Rapido overview sulle squadre favorite:

EASTERN
BOSTON CELTICS. Sgombriamo il campo dai dubbi: se stanno bene fisicamente sono i miei favoriti, due spanne su tutti gli altri. Hanno preso Rasheed Wallace come sesto uomo di super-lusso, il che vuol dire che Garnett ora può uscire senza problemi, l'anno scorso sono usciti senza veramente provarci per l'anello quindi saranno molto motivati. Metteteci la difesa che sappiamo, talento che gronda in attacco, esperienza di come si vince e tre riserve con tanti punti veloci nelle mani: oltre a Sheed è arrivato Marquis Daniels e c'è sempre Eddie House con le sue triple fulminanti. Il piatto è servito.

CLEVELAND CAVALIERS. C'è LeBron James.

Ah, vi serve qualcos'altro?! Ok, hanno preso Shaq per contenere Howard che fu il rebus principale dello scorso anno; se arrivano in fondo The Diesel può ancora fargli la differenza. Arriva anche Anthony Parker, punti ed intelligenza di stampo europeo. Il 23 nella notte d'apertura ne ha fatti 38 contro quelli qui sopra...Auguri sinceri alle difese.

WESTERN
LOS ANGELES LAKERS
Detentori del titolo, dicono di aver ancora voglia di vincere. A Kobe credo, a tutti gli altri molto meno. Però Kobe può bastare. Alla compagnia si è aggiunto RonRon (Artest), ma hanno perso Ariza. L'anno scorso la differenza l'ha fatta il 24, andando a colmare le evidenti lacune di una squadra imperfetta, l'ha fatta la voglia di tutti di riportare LA alla grandezza. Tutto sommato ci credo poco.

SAN ANTONIO SPURS
Non è un po' troppo che non vincono? Non è che vi siete dimeticati cosa sono stati gli Spurs nei '00? Esatto, il sistema di basket migliore del decennio. E appunto è troppo che non vincono. L'hanno scorso sono usciti male, acciaccati, vecchi, pieni di infortuni. Quest'anno torna Manu a pieno regime, Parker è ancora giovane, Duncan pare sia all'ultimo anno e non vorrebbe andarsene da perdente. Ed è arrivato Richard Jefferson, perfetto nel sistema Spurs, secondo me. Tremate, i miei favoriti a ovest sono loro.

DENVER NUGGETS
Lo scorso anno ci sono andati vicinissimi alla finale, quest'anno il padre padrone di casa, Billups, conosce tutti meglio. Anthony rimane uno dei talenti più cristallini della Lega, può bastare? Stiamo a vedere.

Occhio alle varie outsiders, Orlando che ha dato via il Turco a Toronto per Vince Carter, la stessa Toronto con i nostri due italiani, Bargnani & Belinelli. Chicago che ha perso Gordon ma ha sempre un quantitativo interessante di talento e Derrick Rose. Interessante anche Portland. La mia Phoenix pare attesa da una stagione di transizione, ma si tornerà a un gioco ad alto voltaggio e probabilmente spettacolare con l'innesto di un centro di movimento e tiratore come Channing Frye, ci si potrà togliere qualche soddisfazione credo. Da tenere d'occhio il Gallo che guarito dal mal di schiena si prepara alla prima vera stagione NBA.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: NBA/Euroleague/Serie A

Post by :adamasio: » 01 Nov 2009 18:46

ore 19.00 Orlando @ Toronto Sportitalia
oggi, è vero? è in diretta?
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests