Rugby Italia
Re: Rugby Italia
In difesa non è stata una bruttissima Italia, almeno fino a un certo punto della partita. In attacco assolutamente nulla. Poi devono assolutamente imparare a fare bene le touche, sono scandalosi.
Secondo tempo orrendo, primo tempo ancora ancora, abbiamo difeso bene più che altro (fino alla meta nel finale... dai avete resistito 5 minuti di attacchi e controattacchi e lasciate il buco proprio alla fine??)
- :adamasio:
A questo punto il cucchiaione ci guarda con occhio cattivissimo..
la Scozia a mio avviso, a casa sua, ci spazzerà!
Spero solo che la gente non faccia troppo caso a quanto siamo messi male e che non ci caccino a prescindere per l'edizione dell' anno prossimo, visto l'andazzo..
la Scozia a mio avviso, a casa sua, ci spazzerà!
Spero solo che la gente non faccia troppo caso a quanto siamo messi male e che non ci caccino a prescindere per l'edizione dell' anno prossimo, visto l'andazzo..
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
Non ho visto la partita perché non sono riuscito, ma ho letto di una scoppolata, tipo 26 a 6, con il passivo peggiore degli ultimi 6 anni contro gli scozzesi.
Olé, cucchiaione a noi!
Parentesi: ma cazzo.
Olé, cucchiaione a noi!
Parentesi: ma cazzo.
Nessuno ha visto la partita ieri?
io ho visto tutto il primo tempo,poi sono dovuto uscire.
ma ho visto un'italia bella da vedere e con carattere.poi che c'entra,quelli sono superiori eh,tecnicamente ogni volta che prendevano palla poteva essere un pericolo (e infatti hanno fatto 2 mete nelle uniche 2 azioni pericolose).
però almeno nel primo tempo c'era una determinazione in campo e tanta grinta.prevalenza del campo per gli azzurri che li hanno chiusi nella loro metà campo con dei calci ben piazzati e una buona spinta.
però manca troppo la fase finale.
ma ho visto un'italia bella da vedere e con carattere.poi che c'entra,quelli sono superiori eh,tecnicamente ogni volta che prendevano palla poteva essere un pericolo (e infatti hanno fatto 2 mete nelle uniche 2 azioni pericolose).
però almeno nel primo tempo c'era una determinazione in campo e tanta grinta.prevalenza del campo per gli azzurri che li hanno chiusi nella loro metà campo con dei calci ben piazzati e una buona spinta.
però manca troppo la fase finale.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
Sono molto vicino ad un sogno:
sto cercando di comprare per me e due amici 3 biglietti per andare a vedere Scozia - Francia del 6 Nazioni a Edimburgo...
ce la devo fare!
sto cercando di comprare per me e due amici 3 biglietti per andare a vedere Scozia - Francia del 6 Nazioni a Edimburgo...
ce la devo fare!
Ce l'ho fatta!
Un sogno che si realizza, vedere una partita del Sei Nazioni in uno degli stadi storici, altro che a Roma.. (senza offese eh).
Godo tantissimo!
Un sogno che si realizza, vedere una partita del Sei Nazioni in uno degli stadi storici, altro che a Roma.. (senza offese eh).
Godo tantissimo!
io sarò a vedere Italia - Nuova Zelanda a San Siro,sai che batosta....
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm