Fifa/Uefa 2009/2010
Re: Fifa/Uefa 2009/2010
Sì ma c'era qualche macumba stavolta, il portiere del Paraguay era sotto la protezione di qualche divinità Lovecraftiana
- :adamasio:
Ganso e Neymar fenomeni ALT...
Ancora devono dimostrare tutto. Per ora sono solo delle promesse, non mantenute.
Ancora devono dimostrare tutto. Per ora sono solo delle promesse, non mantenute.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
fortuna che non ho scommesso, ero sicuro che la coppa america l'avrebbe vinta il brasile
a questo punto vince la barricata del paraguay forse
a questo punto vince la barricata del paraguay forse
Vabbe', vorrà dire che tiferemo Paraguay
Code: Select all
http://bit.ly/ocwEi7
But how can you sleep with my heart so loud?
ma l'uruguay tiene fuori Cavani in maniera standard?
(forza larissa)
(forza larissa)
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
- :adamasio:
Cavani si era spaccato. Penso torni per la semi
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
Certo, Agnelli fisicamente mi ricorda un mio conoscente che da tesserato e attivista UDC è da poco passato alla lega...
But how can you sleep with my heart so loud?
stai a vedere che per prendere un attaccante manco così fondamentale (visto che torna pure la Quaglia e ci sono Toni, Iaquinta e Amauri come riserve), la Juve rimane con Pirlo-Pazienza-Sissokho-Marchisio come centrocampisti
Aquilani - Melo era una coppia ben assortita, se non altro.
temo proprio sia questa la strada.AFX wrote:stai a vedere che per prendere un attaccante manco così fondamentale (visto che torna pure la Quaglia e ci sono Toni, Iaquinta e Amauri come riserve), la Juve rimane con Pirlo-Pazienza-Sissokho-Marchisio come centrocampisti
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
- PepperMagik
La Juve prenderà quasi sicuramente Vidal, che è un buonissimo elemento... Certo, se poi cedi Felipe Melo non è che il tuo reparto ne esca così rafforzato, anzi... Certe scelte della società mi sembrano a dir poco cervellotiche.
Giuseppe Rossi (che oggi ha dichiarato di voler rimanere al Villareal) anche secondo me non sarebbe così fondamentale... Lo sarebbero invece un altro esterno (Bastos?) e un centrale di difesa come si deve.
Capitolo Inter... Si è rafforzata sugli esterni con Jonathan e ha scommesso su Alvarez come jolly offensivo (e ci può stare). Considerato che abbiamo Ranocchia, Pazzini e Nagatomo fin dall'inizio, partiamo già in condizioni migliori rispetto allo scorso anno.
Adesso spero nella conferma di tutti i big, nello sfoltimento della rosa con la cessione dei giocatori in esubero (Viviano, Rivas, Muntari, Mariga, Alibec... Fosse per me pure il Ramiro)... E in un innesto a centrocampo, che però sia VERO... Mi andrebbero bene i vari Montolivo, Poli, Banega... Casemiro no, costa un botto ed è giovanissimo... Già con Coutihno abbiamo visto quanto sia difficile per un ragazzino mettersi in luce e crescere in una società che deve per forza aspirare a vincere tutto.
Giuseppe Rossi (che oggi ha dichiarato di voler rimanere al Villareal) anche secondo me non sarebbe così fondamentale... Lo sarebbero invece un altro esterno (Bastos?) e un centrale di difesa come si deve.
Capitolo Inter... Si è rafforzata sugli esterni con Jonathan e ha scommesso su Alvarez come jolly offensivo (e ci può stare). Considerato che abbiamo Ranocchia, Pazzini e Nagatomo fin dall'inizio, partiamo già in condizioni migliori rispetto allo scorso anno.
Adesso spero nella conferma di tutti i big, nello sfoltimento della rosa con la cessione dei giocatori in esubero (Viviano, Rivas, Muntari, Mariga, Alibec... Fosse per me pure il Ramiro)... E in un innesto a centrocampo, che però sia VERO... Mi andrebbero bene i vari Montolivo, Poli, Banega... Casemiro no, costa un botto ed è giovanissimo... Già con Coutihno abbiamo visto quanto sia difficile per un ragazzino mettersi in luce e crescere in una società che deve per forza aspirare a vincere tutto.