Wilco, Wilco
Re: Wilco, Wilco
manco io e ci sono rimasto male
ma quel che c'è stato dopo è valso la pena di dover superare una fila di 2 km di tir incolonnati che andavano a 100km/h occupando una corsia e mezza all'1 di notte
ma quel che c'è stato dopo è valso la pena di dover superare una fila di 2 km di tir incolonnati che andavano a 100km/h occupando una corsia e mezza all'1 di notte
- :adamasio:
Girano voci che stasera saltano i Grizzly Bear per problemi di tipi logistico (guasto al tourbus o una cosa del genere).
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
- Sobieskiego 7/6
c'ero anche io in quel di Firenze, concerto superlativo!!!! tante code noise e assoli da far chiudere a chiave in soffitta i Petrucciani di turno... e poi come ha cantato!!!
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
- PepperMagik
Fate voi...
Last edited by PepperMagik on 17 Nov 2009 22:50, edited 3 times in total.
- Sobieskiego 7/6
fantasticooo
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
http://www.panopticonmag.com/articolime ... 12009.html il resoconto di questo concerto
31/05/2010 @ Teatro Comunale (Ferrara)
Prevendite già aperte.
Prevendite già aperte.
Ma che palle!!! Come l'altra volta mi è assolutamente impossibile decidere ora, è periodo di esami quello. Bè se ci saranno biglietti fino ad un paio di settimane prima del concerto e non sono impegnato ci vado sicuramente. Certo che mi farebbe incazzare perdermeli di nuovo
non era andato sold out il concerto scorso? fa attenzione toolipano, poi il teatro mi sembrava grande, ma comunque contenuto
chi altro viene?!
chi altro viene?!
Ci aveva pensato..