somewhat damaged: nine inch nails
Re: somewhat damaged: nine inch nails
Comunque se non lo fa entro 6-12 mesi un disco intero dei NIN, forse non lo fa più e l'abbiamo perso per le colonne sonore che di sicuro gli fanno fare più soldi, ma che lo allontanano dal suo popolo.
"We are planning on working on Nine Inch Nails material as soon as, probably tomorrow."
secondo me un pezzo degno del nome, finalmente
-
Fino al minuto 1,50 sembrerebbe essere un brano composto tra TDS e TF, ma più elettronico. L’apertura melodica fa invece molto HM.
Sorgono spontanee due domande:
- Chi o chi sono gli Health?
- Col senno di poi come valutate la trilogia di ep?
Io è tanto che non li metto su, ma l’ultimo lo considero ancora valido.
- mark esitation
Dei 2 EP qualche canzone (She's Gone Away, Less Than, This Isn't the Place, Not Anymore ) ma nulla di trascendentale.
Bad Witch invece mi è piaciuto molto (forse il suo miglior lavoro da almeno 15 anni) così come i due volumi ambient Ghosts V-VI.
Questa collaborazione con gli Health mi garba , speriamo in un prossimo disco all'altezza.
Bad Witch invece mi è piaciuto molto (forse il suo miglior lavoro da almeno 15 anni) così come i due volumi ambient Ghosts V-VI.
Questa collaborazione con gli Health mi garba , speriamo in un prossimo disco all'altezza.
per me se prendi il meglio degli EP e ci fai un disco solo, è quanto di meglio fatto dopo With Teethmark esitation wrote: ↑07 May 2021 12:20 Dei 2 EP qualche canzone (She's Gone Away, Less Than, This Isn't the Place, Not Anymore ) ma nulla di trascendentale.
Potreste fare una tracklist ideale degli ep?
Gli Health sono un gruppo electro noise rock, ma con qualcosa di molto pop a mio parere. A me non dispiacciono. Li conobbi perché avevano collaborato con i Crystal Castles del primo disco. Il leader del gruppo ha prodotto qualcosa dei lavori solisti di Alice Glass dopo che i Crystal Castles si sono sciolti (male).The Sheltering Sky wrote: ↑07 May 2021 09:34 Fino al minuto 1,50 sembrerebbe essere un brano composto tra TDS e TF, ma più elettronico. L’apertura melodica fa invece molto HM.