http://www.panopticonmag.com/recensioni ... songs.html
Un posto fra i dischi chiave per il miglior lavoro dei Magnetic Fields. Parliamone qui.
69 Love Songs
Re: 69 Love Songs
Disco/chi stupendo, ovviamente su 69 canzoni non possono essere tutte belle, le mie preferitissime stanno sul primo disco, forse vale il classico discorso "selezionando solo le migliori poteva venire fuori un disco singolo capolavoro"...
Tutte balle secondo me, il fascino di 69 Love Songs sta anche nell'ambiziosità del progetto, nel suo essere infinito e ricchissimo, nella sua apparente inaccessibilità - chi mai ha tre ore di tempo per ascoltarselo tutto di fila?
Un'enciclopedia della canzone d'amore, talmente ironica/sarcastica da essere irresistibile.
Tutte balle secondo me, il fascino di 69 Love Songs sta anche nell'ambiziosità del progetto, nel suo essere infinito e ricchissimo, nella sua apparente inaccessibilità - chi mai ha tre ore di tempo per ascoltarselo tutto di fila?
Un'enciclopedia della canzone d'amore, talmente ironica/sarcastica da essere irresistibile.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.
Io infatti non lo ascolto mai di file, impossibile. Pero' mi piacciono tutte, senza dubbio, nonostante sul secondo disco ci siano le mie preferitissime. I testi sono un mondo a parte, ci ho perso giorni sopra.
- Sobieskiego 7/6
non conosco ma sembra nelle mie corde
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
- Ocean Of Noise
Neppure io conosco. Prima o poi lo provo sicuramente.
- Ocean Of Noise
Grazie per questo album ragazzi. Mi piace da matti. è bello lungo ma scorre che è una meraviglia.
E di che, e' un piacere. Approfondisci i testi se puoi, sono splendidi.
Concordo con gli elogi. Enciclopedia mi sembra proprio il termine adeguato per questa summa del genere pop in tutte le sue sfumature. Molto belli anche Holiday, The Charm Of The Highway Strip e Get Lost.
Arriva la ristampa in vinile. Un boxset esagerato in vendita dal 20 aprile.
Sarà mio.
Sarà mio.