Primal Scream
Re: Primal Scream
Molto bella questa, mentre l'altra non mi era piaciuta tanto.
- Viktor Serge
- Salon des Refusés
Questa è proprio in stile Screamadelica. Anche a me piace di più. Io però loro li attendo per affetto, non m'aspetto il disco dell'anno. Questa mi conferma che difficilmente sentiremo porcate.
da Jools Holland, hanno suonato anche un altro pezzo nuovo
dai vediamo com'è,
prima dell'ascolto dico: spero sia un buon ibrido fra i migliori momenti blues/rock e quelli psych. Non credo abbiano altro da dire in direzione più jungle-techno-dgt.
prima dell'ascolto dico: spero sia un buon ibrido fra i migliori momenti blues/rock e quelli psych. Non credo abbiano altro da dire in direzione più jungle-techno-dgt.
Lunghissimo e inevitabilmente strabordante e confusionario. Non so se qualcuno ha avuto il coraggio di provarlo. C'è anche un secondo cd con ulteriori 6-7 brani. Quella è l'edizione da prendere in caso.
Gran ritorno a mio avviso, in un certo senso inastpettato.
Last edited by Totemto on 13 May 2013 14:32, edited 1 time in total.
comunque stasera suonano all'Alcatraz di MIlano. chi sta lì, non faccia il coglione, si procuri l'MDMA necessario alla serata e ci faccia un salto.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
Poi voglio un report da chi c'era, sperando che la droga non sia davvero finita.