Eels
- Ocean Of Noise
Re: Eels
A me questo album non riesce a prendermi del tutto. Ci sono dei passaggi molto buoni, ma Mr. E secondo me ci ha abituato a ben altro. In questi giorni mi stò riascoltando un pò tutti i cd degli Eels e lo trovo molto molto più debole di molti suoi predecessori.
sono sfumature che mancano e vengono fuori nonostante siano assenti: se ne sente la mancanza
accidenti, maledetta sia la recensione di pitchfork
credo comunque che questo sia più o meno il massimo che potessero fare oggi, reinventarsi l'avrei vista davvero dura
credo comunque che questo sia più o meno il massimo che potessero fare oggi, reinventarsi l'avrei vista davvero dura
Ci aveva pensato..
http://www.play.com/Search.aspx?searcht ... =9&go.y=15 vi segnalo quasi tutto il catalogo degli Eels a 3.99 a cd
Un 6.5 per me, non di più. Non regge proprio il confronto con gli altri, c'è giusto qualche episodio carino. Dopo aver recentemente rivalutato Blinking Lights qualche aspettativa l'avevo.
Blinking Lights era difficilmente replicabile in effetti, aveva un intimismo tutto suo che in Hombre Lobo si fa quasi fatica a rirovare
Ci aveva pensato..
Eels escono con un nuovo disco il 18 gennaio!
The record, 'End Times', follows hot on the heels of 'Hombre Lobo', which was released in June.
The new record features 14 "largely self-recorded" tracks made by Eels frontman E, real name Mark Oliver Everett, in his basement studio at his Los Angeles home.
The record, 'End Times', follows hot on the heels of 'Hombre Lobo', which was released in June.
The new record features 14 "largely self-recorded" tracks made by Eels frontman E, real name Mark Oliver Everett, in his basement studio at his Los Angeles home.
Visto che ho sottomano l'autobiografia di Mr. E approfitterò per riascoltare tutto in blocco, proseguendo la lettura. Sono certo che mi sarà utile per entrare meglio nella sua musica, che già apprezzo ma sento che potrebbe darmi di più.