Bristol Masters
Re: Bristol Masters, chi preferite?
allora 8 euro non ho voglia di pagarlo
ho 9 euro da spendere su play e sto cercando cose che ho masterizzate da trasformare in originali
ho 9 euro da spendere su play e sto cercando cose che ho masterizzate da trasformare in originali
- Sobieskiego 7/6
ieri ho riascoltato l'omonimo dei portishead e sapete ke me lo ricordavo peggio?
insomma, a parte qualcosa nella seconda parte non e' x niente distantissimo da dummy come mi sembrava (d'accordo dummy e' il capolavoro e il simbolo e tutto)
qualcuno conosce il live a new york con l'orchestra e sa dire com e'?

qualcuno conosce il live a new york con l'orchestra e sa dire com e'?

she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
http://www.panopticonmag.com/recensioni ... dummy.html
Una grave lacuna colmata: Dummy eletto disco chiave
Una grave lacuna colmata: Dummy eletto disco chiave
Code: Select all
http://www.stereogum.com/832721/progress-report-portishead/franchises/progress-report/
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
HO messo I Massive...
Heligoland tra l’altro l’ho riascoltato parecchio negli ultimi mesi.. Poteva essere un altro grande disco, gli è mancata secondo me una vera direzione nella scelta delle canzoni...
Ma Paradise Circus,Atlas Air, Girl i Love you ... Insomma di minutaggio il disco ne ha...
Heligoland tra l’altro l’ho riascoltato parecchio negli ultimi mesi.. Poteva essere un altro grande disco, gli è mancata secondo me una vera direzione nella scelta delle canzoni...
Ma Paradise Circus,Atlas Air, Girl i Love you ... Insomma di minutaggio il disco ne ha...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theaterA picture from paris-where triX & I recorded some new material..robert
Questa cosa dovrebbe essere interessante (a parte il prezzo)
In esclusiva mondiale a Firenze, prima del debutto al DayZeroFestival di Città del Messico, l’anteprima del nuovo progetto di due grandi artisti:
Robert Del Naja, meglio conosciuto come 3D e fondatore dei Massive Attack, e James Lavelle fondatore degli U.N.K.L.E.
I due saranno insieme per uno straordinario dj set elettronico, un “gioco” in cui 3D e James Lavelle, assistiti da Euan Dickson, il sound engineer dei Massive Attack, useranno i brani più celebri dei repertori dei loro rispettivi gruppi per dar v
ita ad una sequenza musicale mozzafiato, in una sorta di
Massive Attack e Unkle ‘fatti a pezzi’
3D e James Lavelle smontano i brani, li sfoltiscono, li limano e ne conservano l’essenza per restituirli al pubblico in versioni inedite, nuove creature nate dal loro incontro artistico… e ancora un inedito mix con brani di altri artisti selezionati tra quelli che hanno ispirato maggiormente la produzione dei due maggiori esponenti del Trip-hop inglese
A seguire ancora musica con un back to back in crescendo di James Lavelle e Max Passante.
Posto unico prevendita € 25,00 (+ d.p.)
Biglietteria Viper € 30,00
- Panda Bear
quando?Frances wrote:Questa cosa dovrebbe essere interessante (a parte il prezzo)
In esclusiva mondiale a Firenze, prima del debutto al DayZeroFestival di Città del Messico, l’anteprima del nuovo progetto di due grandi artisti:
Robert Del Naja, meglio conosciuto come 3D e fondatore dei Massive Attack, e James Lavelle fondatore degli U.N.K.L.E.
I due saranno insieme per uno straordinario dj set elettronico, un “gioco” in cui 3D e James Lavelle, assistiti da Euan Dickson, il sound engineer dei Massive Attack, useranno i brani più celebri dei repertori dei loro rispettivi gruppi per dar v
ita ad una sequenza musicale mozzafiato, in una sorta di
Massive Attack e Unkle ‘fatti a pezzi’
3D e James Lavelle smontano i brani, li sfoltiscono, li limano e ne conservano l’essenza per restituirli al pubblico in versioni inedite, nuove creature nate dal loro incontro artistico… e ancora un inedito mix con brani di altri artisti selezionati tra quelli che hanno ispirato maggiormente la produzione dei due maggiori esponenti del Trip-hop inglese
A seguire ancora musica con un back to back in crescendo di James Lavelle e Max Passante.
Posto unico prevendita € 25,00 (+ d.p.)
Biglietteria Viper € 30,00
tantino per un djset...
tantino? secondo me Lavelle qualche anno fa te ne chiedeva almeno 20. se pensi che sono in due, sono 15€...fa ridere dai..
INSTRUCTIONS:LISTEN WITHOUT DISTRACTION
Heavy Metall iz a poze, hardt rock iz a laifschteil
Heavy Metall iz a poze, hardt rock iz a laifschteil
:adamasio: wrote:el raval, sparisci, sei merda.
Venerdì 16 novembre (annunciato ieri però)Panda Bear wrote:
quando?
tantino per un djset...