Bristol Masters
Re: Bristol Masters, chi preferite?
Ragazzi, riuscite a fare una top 10, o alla peggio una top5 del Bristol Sound - trip hop - downtempo?
Voglio vedere cosa esce fuori
Voglio vedere cosa esce fuori
-
Massive Attack... DNA...?
https://www.ethz.ch/en/news-and-events/ ... n-DNA.html
https://www.ethz.ch/en/news-and-events/ ... n-DNA.html
L'altro giorno ho riascoltato il live a New York dei Portishead. Che suono. Veramente, grande registrazione. Ripescatelo.
I Portishead hanno dato segnali di vita per dire che anche loro boicottano Israele
Non si sa che vogliono boicottare però che non pubblicano niente da 10 anni e non suonano dal vivo da 4, ma chissà, forse è un segnale appunto
Non si sa che vogliono boicottare però che non pubblicano niente da 10 anni e non suonano dal vivo da 4, ma chissà, forse è un segnale appunto
- Tyler Durden
In due sere mi sono riascoltato la tripletta Blue Lines - Protection - Mezzanine. Soprattutto i primi due era da secoli che non li mettevo.
Mamma mia che figata! Quel sound, così cupo, pulsante, affascinante anche nei passaggi che possono sembrare un po' vecchiotti con le orecchie di oggi.
Mamma mia che figata! Quel sound, così cupo, pulsante, affascinante anche nei passaggi che possono sembrare un po' vecchiotti con le orecchie di oggi.
Oggi ho ascoltato Third 2 volte. Che suono. Anche canzoni che non sarebbero sto granché, diventano incredibili grazie alla performance e al suono della band.
Beato chi ce l'ha in vinile, questo sì. Questo va ascoltato in vinile, non è da CD
Beato chi ce l'ha in vinile, questo sì. Questo va ascoltato in vinile, non è da CD
- Tyler Durden
Chi è andato a vedere i Massive Attack ieri o l'altro ieri?
Le scalette mi sembrano non esaltanti.
Nei social ho letto di persone estasiate, che parlavano di concerti strepitosi. Poi però alcuni erano gli stessi che sono andati a vedere i Guns N Roses. Quindi, gente da arena-stadio. Quale io non sono mai stato, manco quando mi sono preso decine di litri di acqua per assistere ai Blur che aprivano per Marilyn Manson all'Heineken Jammin Festival, o quando sono andato a vedere gli U2 al Delle Alpi.Tyler Durden wrote: ↑17 Jul 2018 15:51 Chi è andato a vedere i Massive Attack ieri o l'altro ieri?
Sogno di vedere i Portishead invece.
Mi sa che Pilgrim c'è stato?
c'ero, c'ero.
e devo dire che pur partendo con aspettative bassine, mi sono ritrovato in un grande evento con un'atmosfera surreale. Condizioni atmosferiche in bilico fino all'ultimo, con minaccia di una tempesta che puntualmente è arrivata con una quantità d'acqua e fulmini concentrati in un quarto d'ora. Bellissimo, sembrava un festivalone inglese, gente presa bene ed ignuda sotto l'acqua, anche perché si sapeva e parecchi erano muniti di impermeabili.
Scaletta di un'oretta e 40 scarsa, come da previsione, ma non vi fate ingannare dai pezzi fatti, perché ad esempio le ospitate gli Young Fathers hanno spaccato. Loro una grandissima figura, sia in apertura, fortissimi, che nei pezzi fatti insieme ai MA. non ho gradito la chiusura in diminuendo, e in generale i bis.
Suoni in generale perfetti e bassi profondissimi. Visuals quasi tutte politicamente orientate con scritte e lampi di testi in italiano martellanti.
Picchi molto alti Future Proof e Angel, grandissimi trip dal vivo.
un paio di video per farvi capire l'atmosfera.
https://streamable.com/s/jremw/snqose
https://streamable.com/ou75i
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
il disco polacco di Beth Gibbons non è il più digeribile di tutti i tempi. Lento, Cantabile-Semplice è l'unica un po' più easy, come da titolo.
Direi per fan stra-appassionati dell'artista
Direi per fan stra-appassionati dell'artista