Bristol Masters
Re: Bristol Masters, chi preferite?
L'EP nuovo dei Massive Attack lo avete ascoltato? non mi è sembrato malvagio
- Homunculus1510
A me è piaciuto molto. La prima traccia poi, potrebbe essere tranquillamente di qualche produttore dubstep circa 2006-07.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.
Sì la prima traccia è anche la mia preferita
Perdio, l'ep dei massive attack non è veramente niente male, me l'ero perso.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Pezzone, anche quello con Tricky l'avranno pure scritto col pilota automatico ma dio, che pezzo!
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Kate Moss - Massive Attack
- Homunculus1510
Prima canzone dei Portishead da Chase the Tear, una cover degli ABBA:
http://soundcloud.com/virginie-dominge/sos-high-rise
http://soundcloud.com/virginie-dominge/sos-high-rise
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.
Han fatto così schifo i Massive Attack a Firenze? io ho dovuto saltare il concerto per via di un esame e ho rosicato ma sto leggendo che la performance è stata indegna
- Tyler Durden
Io non c'ero, ma certo che, se è vero quel che leggo, suonare 80 minuti per gente che ha pagato il biglietto e magari si è fatta pure la trasferta... Sei i Massive Attack poi, non è che sei la band pop punk di quartiere...
- Messer Dino Compagni
Certo che quel live lo fanno uguale da almeno 10 anni. A me non erano dispiaciuti live ma potrebbero anche variare la dieta.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you