Page 1 of 5

Röyksopp

Posted: 07 Mar 2009 18:27
by :adamasio:
Il disco nuovo, Junior, è prossimo alla sua comparsa.
Qui le varie news, i commenti al nuovo album e ai vecchi.

Re: Röyksopp

Posted: 07 Mar 2009 19:02
by Shaun
Non mi hanno mai entusiasmato questi.
Ci ho provato quasi ogni volta che il loro nome mi e' arrivato alle orecchie, ma seppur apprezzi qualcosa, sono molto lontani dalle mie preferenze quando devo decidere cosa ascoltare.

Re: Röyksopp

Posted: 07 Mar 2009 19:16
by :adamasio:
Io invece li ho sempre apprezzati.
Soprattutto The understanding per me è un disco bellissimo, ma ma veramente tanto.

Junior invece, dopo un paio di ascolti, sembra proprio essere un passo falso... ma adesso lo voglio ascoltare bene!

Re: Röyksopp

Posted: 07 Mar 2009 19:29
by Dry
il singolo che era uscito qualche tempo fa mi sembrava abbastanza tristolino, non mi aspetto molto dal nuovo.
Per quanto riguarda i precedenti invece a me erano piaciuti entrambi, soprattutto Melody A.M., però sono secoli che non riascolto nessuno dei due perchè mi sembra che risentao un pò del tempo che passa

Re: Röyksopp

Posted: 07 Mar 2009 20:41
by AFX
Non mi esaltano ma li tengo comunque in buona considerazione

Re: Röyksopp

Posted: 07 Mar 2009 23:28
by Orestes
da oggi si trova tutto il disco.

Re: Röyksopp

Posted: 08 Mar 2009 00:41
by :adamasio:
l'ultimo lo sto bocciando ormai..
qualche canzone, un paio, si salva, ma per il resto è proprio un dischetto..
poi sto iniziando a stufarmi di 'ste voci scandinave femminili...

Re: Röyksopp

Posted: 08 Mar 2009 12:01
by Percy
Sono d'accordo... soprattutto la prima metà è proprio scialba, poi si riprende un pò ma niente di che. Niente male quella con la cantante dei Knife, ma ci vuole ben altro.

Re: Röyksopp

Posted: 08 Mar 2009 12:51
by AFX
ancora non l'ho ascoltato, ma pare stia dividendo molto

Re: Röyksopp

Posted: 08 Mar 2009 14:18
by :adamasio:
Come ho già detto altrove, funziona nel momento in cui lo si accetta come un banale disco electropop di stampo scandinavo (prepotentemente svedese direi..); ma quando lo si ascolta nella luce dei suoi predecessori allora tutto scompare in una bolla di sapone che ha perso il suo riflesso ambient, ovvero l'impronta iniziale e fondante del progetto Royksopp oltre che il vero quid che li ha resi famosi.

Poi qualche canzoncina esile esile c'è, lavora. Ma è giusto chiedere parecchio di più.