Morgan: X Factor
Re: Morgan: X Factor
Morgan in tv ci sa stare, come anche Andy per altro
-
OnlineTyler Durden
Come per tutti gli altri, vengono creati i personaggi. Morgan già di per se lo è, però insomma a me anche gli scontri verbali con la Ventura son sembrati tanto costruiti. Non saprei neanche argomentare bene perchè la trasmissione mi è capitato di vederla 2-3 volte e nemmeno per intero, giusto qualche spezzone.AFX wrote:a che fine per lui?
C'e' sicuramente del costruito dietro a trasmissioni del genere. I vincitori, per esempio. La Ventura che non sa parlare, anche. Il pubblico. E molto altro.
Ma limitandosi a Morgan e alla sua presenza per quello che ho visto, e' lo stesso Morgan di sempre in fondo, e se prima si era costruito un personaggio per le interviste, la musica e i libri, ora l'ha portato qui non tanto maturato quanto adattato.
Ma limitandosi a Morgan e alla sua presenza per quello che ho visto, e' lo stesso Morgan di sempre in fondo, e se prima si era costruito un personaggio per le interviste, la musica e i libri, ora l'ha portato qui non tanto maturato quanto adattato.
-
anche a me è capitato di guardare x factor, il programma in sè non mi entusiasma più di tanto però ci ho sentito belle voci
ad ogni modo la ventura non ci capisce un cazzo, morgan sì ma è ovvio
ad ogni modo la ventura non ci capisce un cazzo, morgan sì ma è ovvio
come dici nell'articolo, Morgan può farlo perchè non si è mai eletto paladino del rock alternativo italiano, da salvatore della Patria o robe simili. insomma, può fare quello che vuole basta che si comporti bene. che sia lui. anche ad X Factor per quel poco che ho visto direi che è il solito Morgan.
è per questo che Morgan può starci in trasmissioni del genere, oppure a Sanremo eccetera, mentre ad esempio quel cazzone di Agnelli non può non venire attaccato o deriso o addiritttura preso per il culo, perchè al contrario di Morgan si è sempre posto in un determinato modo che cozza alla grande con l'Agnelli dei giorni nostri
è per questo che Morgan può starci in trasmissioni del genere, oppure a Sanremo eccetera, mentre ad esempio quel cazzone di Agnelli non può non venire attaccato o deriso o addiritttura preso per il culo, perchè al contrario di Morgan si è sempre posto in un determinato modo che cozza alla grande con l'Agnelli dei giorni nostri
-
OnlineTyler Durden
Morgan ci capisce, è vero. Però ci mettesse un po' meno spocchia quando parla sarebbe meglio.juxtaposer wrote: ad ogni modo la ventura non ci capisce un cazzo, morgan sì ma è ovvio
- Ocean Of Noise
Si ma con gente del calibro della Ventura fa benissimo a fare cosi. Poi certo sono d'accordo che magari i litigi che hanno tra di loro nel tempo sono stati sicuramente studiati a tavolino per fare audience. Visto che la tv di oggi va avanti solo con quelli.Tyler Durden wrote:Morgan ci capisce, è vero. Però ci mettesse un po' meno spocchia quando parla sarebbe meglio.juxtaposer wrote: ad ogni modo la ventura non ci capisce un cazzo, morgan sì ma è ovvio
C'e' anche chi prende tutte le sue parole per oro colato, senza distinguere le sue pose. Purtroppo.
concerti di Morgan da solo al pianoforte
15/04/2009 Bologna (BO) Arena Del Sole - Sala Grande
02/05/2009 Boretto (RE) Teatro Comunale Di Boretto
28/05/2009 Ivrea (TO) Officina H
15/04/2009 Bologna (BO) Arena Del Sole - Sala Grande
02/05/2009 Boretto (RE) Teatro Comunale Di Boretto
28/05/2009 Ivrea (TO) Officina H
Ci aveva pensato..
- :adamasio:
Dovrebbe uscire anche un suo disco nuovo, di cover mi sembra..
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"