Gli preferisco il nuovo dei Fontaines D.C., ma chi dice il contrario non è mica un folle, due ottimi dischi
Fontaines D.C.
-
- Salon des Refusés
Re: Protomartyr
Esatto la penso come te e mi hai anticipato. Il nuovo dei Fontaines D.C. è davvero bello.dissonance wrote: ↑19 Aug 2020 14:44Gli preferisco il nuovo dei Fontaines D.C., ma chi dice il contrario non è mica un folle, due ottimi dischi
Re: Protomartyr
Non li ho ancora ascoltati questi Fontaines D.C.
Proverò, grazie!
Proverò, grazie!
Re: Uscite 2022
hai ragione, bel tiro, bel suono.maxrockatansky wrote: ↑10 Mar 2022 15:34 Pareri sui due nuovi singoli dei Fontaines D.C.?
A Hero's Death l'avevo apprezzato molto come album, scoperto grazie alla Top 30 2020.
Devo dire che sto attendendo molto Skinty Fia, anche grazie a i due pezzi fatto uscire negli ultimi mesi
sono primi in molte classifiche rockL'album dei Fontaines DC potrebbe essere il loro lavoro più personale ma voglio riascoltarlo per dare un giudizio definitivo sull'effettiva qualità.
comunque il primo pezzo non si può sentire
- Tyler Durden
"I love you" del nuovo Fontaines DC in altri tempi sarebbe stata una hit per le masse
Re: Rock 2024
Fontaines D.C.
il nuovo singolo Here's the Thing è buono
per il disco intero mancano 13 gg
Anche Favourite e Starbuster funzionano
il nuovo singolo Here's the Thing è buono
per il disco intero mancano 13 gg
Anche Favourite e Starbuster funzionano
è online, sono in ascolto ad alto volume. Qualche pezzo sbarazzino mi ricorda i Drums
però sono bravi
Tutti parlano del nuovo Fontaines D.C. in rete, penso serva il topic
I singoli dei Fontaines DC erano i primi brani loro che mi convincevano, perché finalmente tentavano di allontanavarsi dal post-punk duro e puro, soprattutto Starbuster. Il disco nel complesso non è male, è un po' un compendio del rock british, un po' moscio forse. Non lo schifo come invece stanno facendo molti fan dei primi dischi che urlano alla svendita e alla commercializzazione (che banalità, come se ammorbidirsi fosse sempre sinonimo di voler fare cassa), ma nemmeno mi esalto ecco