Grazie! Mi ero scordato del disco di Jack White; dicono sia una bomba.
Cosa è vivo nel Rock (2024)
- Tyler Durden
Re: Rock 2024
In effetti lo è. Alla fine Jack White è sempre stato costante negli anni. Si è costruito il suo status (meritato) a botte di dischetti magari anche sbarazzini ma di sostanza ce n'è sempre. Una garanzia
Re: 2024 in progress
se la cavano, buona segnalazione
Voce: Page Hamilton-Helmet
bella la drum machine se è una drum machine
BONES UK and their future rock are unleashing new album "Soft" this Friday via Sumerian Records! It's hard to follow up a successful debut record that got you a Grammy nomination, but with the help of Billy Corgan of the Smashing Pumpkins, Mike Schuman of Queens of the Stone Age, and a streak of great songs written... They've managed to surpass it.
"Soft" is out Friday 13th -
"Soft" is out Friday 13th -
Altro che vi viene in mente, soprattutto del gruppo dei più recenti?AFX wrote: ↑26 Jun 2024 13:07 Ciclicamente si apre un topic simile.
Cosa c'è di vivo in mezzo a noi nel 2024? Quali sono le band rock e heavy di questi anni?
Proviamo ad aggiornare la questione. Magari evitiamo i più spudoratamente mainstream e i casi totalmente obliqui e super indie.
Provo ad elencare qualche nome. Mi avvalgo anche di questo topic su reddit https://www.reddit.com/r/fantanoforever ... e_tap=true
Idles
Fountains D.C.
The Smile
King Gizzard and the Wizard Lizard
Turnstile
Black Midi
Geordie Greep
Squid
Protomartyr
Car Seat Headrest
Spotlights
Black Country, New Road
Big Thief
Shame
Bar Italia
The Murder Capital
DIIV
Yves Tumor
Sons of Kemet
The Comet Is Coming
King Hannah
Human Impact
Dead Cross
Sumac
Amplifier
Queens of the Stone Age
Mastodon
Arctic Monkeys
Muse
Deafheaven
Tame Impala
Iceage
Cloud Nothings
Interpol
Grizzly Bear
Jack White Band
Vampire Weekend
Tomahawk
Tool
Radiohead
Blur
Deftones
Swans
Faith No More
Melvins
Mr Bungle
Built to Spill
Flaming Lips
Slowdive
GYBE
Godflesh
Eels
Mi rendo conto anche che del primo gruppo, ne ho originali in CD solo 5, degli altri gruppi praticamente tutti o quasi
Re: Cosa è vivo nel Rock (2024)
Dimenticanza grave nel gruppo A: i belgi Brutus.
Il loro Unison Life è un disco da applausi
Sons of Kemet e The Comet Is Coming ci sono ma siamo al limite ovviamente, e sono anche praticamente in iato al momento.
Il loro Unison Life è un disco da applausi
Sons of Kemet e The Comet Is Coming ci sono ma siamo al limite ovviamente, e sono anche praticamente in iato al momento.
Nel primo gruppo i Soul Glo (troppo indie? Lo sono molti tra questi gruppi recenti) e nel secondo Wavves e Foals.AFX wrote: ↑05 Oct 2024 19:36Altro che vi viene in mente, soprattutto del gruppo dei più recenti?AFX wrote: ↑26 Jun 2024 13:07 Ciclicamente si apre un topic simile.
Cosa c'è di vivo in mezzo a noi nel 2024? Quali sono le band rock e heavy di questi anni?
Proviamo ad aggiornare la questione. Magari evitiamo i più spudoratamente mainstream e i casi totalmente obliqui e super indie.
Provo ad elencare qualche nome. Mi avvalgo anche di questo topic su reddit https://www.reddit.com/r/fantanoforever ... e_tap=true
Idles
Fountains D.C.
The Smile
King Gizzard and the Wizard Lizard
Turnstile
Black Midi
Geordie Greep
Squid
Protomartyr
Car Seat Headrest
Spotlights
Black Country, New Road
Big Thief
Shame
Bar Italia
The Murder Capital
DIIV
Yves Tumor
Sons of Kemet
The Comet Is Coming
King Hannah
Human Impact
Dead Cross
Sumac
Amplifier
Queens of the Stone Age
Mastodon
Arctic Monkeys
Muse
Deafheaven
Tame Impala
Iceage
Cloud Nothings
Interpol
Grizzly Bear
Jack White Band
Vampire Weekend
Tomahawk
Tool
Radiohead
Blur
Deftones
Swans
Faith No More
Melvins
Mr Bungle
Built to Spill
Flaming Lips
Slowdive
GYBE
Godflesh
Eels
Mi rendo conto anche che del primo gruppo, ne ho originali in CD solo 5, degli altri gruppi praticamente tutti o quasi
I Faith No More invece li si considera tra i vivi? Mi farebbe piacere, ma temo non lo siano. Non pubblicano da 9 anni e non suonano live da 8.