2024 segnalazione uscite
Re: 2024 in progress
Riemergo dopo lunghe (ma mai abbastanza) ferie:
cosa è uscito di bello nelle ultime 3 settimane, a parte Sega Bodega che ho iniziato ad ascoltare oggi?
cosa è uscito di bello nelle ultime 3 settimane, a parte Sega Bodega che ho iniziato ad ascoltare oggi?
- dissonance
Il nuovo EP dei promettenti Maruja e un ritorno a standard accettabili per i Justice, che però a tratti continuano a suonare bolliti.
Sega Bodega purtroppo non mi ha convinto a questo giro, mi aspettavo un qualcosa di qualitativamente simile ai precedenti.
Ah, nuovo singolo di Jon Hopkins e album in uscita ad agosto.
https://pitchfork.com/news/steve-albini ... ies-at-61/
Muore Steve Albini. RIP : (
Non sapevo quale topic usare; spostate pure.
Muore Steve Albini. RIP : (
Non sapevo quale topic usare; spostate pure.
Ci sarebbe il topic Il RIP di turno da riesumare
Grazie della risposta.
E ancora, povero Steve Albini. Non si finiscono di contare i nomi dei "nostri" che hanno lavorato con lui, senza considerare i suoi progetti musicali/gruppi.
E ancora, povero Steve Albini. Non si finiscono di contare i nomi dei "nostri" che hanno lavorato con lui, senza considerare i suoi progetti musicali/gruppi.
- psyco_naut
Bardare tutto a lutto.
Non c'è altro da dire.
Non c'è altro da dire.
è uscito il triplo album di A.G. Cook... sono in ascolto.
Certo è che se non pubblicasse quintalate di musica tutta insieme sarebbe meglio. Poi diventa complicato andare a separare i brani top, che sicuramente ci saranno, da quelli meno interessanti
Certo è che se non pubblicasse quintalate di musica tutta insieme sarebbe meglio. Poi diventa complicato andare a separare i brani top, che sicuramente ci saranno, da quelli meno interessanti
Il primo disco è elettronica e mi sembra notevole, in particolare la opening track bellissima!
Il secondo disco ci sta... qualche ballata strappalacrime delle sue e dedicona a Sophie sul finale.
Il terzo disco un po' cala, anche se ha un paio di bei momenti.
Nel complesso un altro ottimo lavoro
Serve nuova musica. Cosa c’è in giro? Manca il companatico