Nu Jazz
Re: The Comet Is Coming - Sons of Kemet - Shabaka
anche io sono per cambiare nome al topic direttamente perché poi per altro The Comet Is Coming e Sons of Kemet in teoria sono entrambi progetti disciolti. Ma come lo chiamiamo?
E anche il disco di Shabaka se vogliamo rientra in questi discorsi
Shabaka che sarà al C2C a Torino
E anche il disco di Shabaka se vogliamo rientra in questi discorsi
Shabaka che sarà al C2C a Torino
Nu jazz?
Presentissimo, come sempre. Ci sarà anche Nala Sinephro
Re: Nu Jazz
Ishmael Ensemble è altra musica, molto uptempo R&B, ed è entrata la voce in modo prominente. Di jazz c'è rimasto poco.
Nala Sinephro e Shabaka sono due dei dischi dell'anno invece.
Nala Sinephro e Shabaka sono due dei dischi dell'anno invece.
Normalmente no, a meno che non si tratti di pubblicazioni speciali. Tipo negli scorsi anni c'era il progetto che avevano fatto insieme a Kode9, o il singolo di Bienoise, o ricordo raccolte Hyperdub e PAN. Ma i dischi dei singoli artisti purtroppo ai banchetti di qualsiasi festival ormai non si trovano più
Ho prenotato per la giornata di venerdì, con l'occasione giro un po' Torino.
Vengo per Nala Sinephro di cui a questo punto compro i CD su amazon
Vengo per Nala Sinephro di cui a questo punto compro i CD su amazon
Vado controcorrente.
Avevo recensito il precedente di Nala Sinephro qui e l’avevo trovato un ascolto piacevole, nonostante l’ultima traccia secondo me troppo stiracchiata e tirata per le lunghe.
Questo invece, per quanto si lasci ascoltare, l’ho trovato fondamentalmente un album noioso, veramente fin troppo contemplativo… peccato
Avevo recensito il precedente di Nala Sinephro qui e l’avevo trovato un ascolto piacevole, nonostante l’ultima traccia secondo me troppo stiracchiata e tirata per le lunghe.
Questo invece, per quanto si lasci ascoltare, l’ho trovato fondamentalmente un album noioso, veramente fin troppo contemplativo… peccato
Sta prendendo bei voti in giro, vedo. A me sta piacendo, da capire quanto mi resterà.
Al C2C spero la facciano suonare sul presto, così ce la si gode senza calca. Negli ultimi anni con gli artisti di questo tipo hanno sempre fatto così. Marina Herlop addirittura alle 19 l'anno scorso.
Al C2C spero la facciano suonare sul presto, così ce la si gode senza calca. Negli ultimi anni con gli artisti di questo tipo hanno sempre fatto così. Marina Herlop addirittura alle 19 l'anno scorso.
Uscito oggi il nuovo disco di Nubya Garcia. Il precedente era molto bello