tra album e singoli è veramente uno degli artisti più interessanti di questo decennio alla fine dei conti
Floating Points
Re: Musica Elettronica (topic generico)
https://ra.co/news/74674 Floating Points news
Potenzialmente fighissimo questo progetto. Speriamo bene, sono curioso
qui ancora niente?
sto riascoltando Crush, che bello
- dissonance
Per altro molto bello il Late Night Tales: Floating Points. Non so se lo avete ascoltato
Grazie mille, purtroppo sul jazz ho parecchio da recuperare.toolipano wrote: ↑27 Mar 2021 22:06Dando per scontato che conosci i lavori più famosi con John e Alice Coltrane, io ho ascoltato e ti posso consigliare questi: Tauhid, Karma, Black Unity. Non conosco praticamente nulla di quello che ha fatto negli ultimi 40 anni però, se non qualche pezzo sparso... e visto il lavoro da fenomeno che ha fatto a 80 anni suonati, mi sa che c'è tanto da recuperare.
-
Bellissimo l'ultimo di Floating Points, ieri sera l'ho riascoltato per la seconda volta dopo una giornata di merda e devo dire che è riuscito a rilassarmi ed a riconciliarmi i pensieri.
Il giro minimale che dura per tutto il disco somiglia a quello di un vecchio capolavoro del minimalismo italiano: Prati Bagnati Del Monte Analogo di Lovisoni e Messina. Da quanto ho letto questo disco è effettivamente amato anche dallo stesso Floating Points.
Se ci pensate, negli anni '70, noi italiani eravamo veramente avanti nella musica sperimentale elettronica e nell'ambient
Il giro minimale che dura per tutto il disco somiglia a quello di un vecchio capolavoro del minimalismo italiano: Prati Bagnati Del Monte Analogo di Lovisoni e Messina. Da quanto ho letto questo disco è effettivamente amato anche dallo stesso Floating Points.
Se ci pensate, negli anni '70, noi italiani eravamo veramente avanti nella musica sperimentale elettronica e nell'ambient
Sogno un mondo dove c'è un topic solo per Floating Points
Album bello, però non geniale eh, non esageriamo
Album bello, però non geniale eh, non esageriamo