Floating Points
Floating Points
Meritava il topic. Sposterò vecchi post qui. Andiamo avanti a parlarne
Re: Floating Points
Mentre provo a trascinare qui i vecchi post presenti nel forum, ecco la recensione di uno dei probabili dischi dell'anno.
http://doyourealize.it/floating-points- ... -promises/ ad opera di toolipano
Postatela nei vostri social, questa è roba che la gente deve conoscere, se vogliamo un'Italia migliore
http://doyourealize.it/floating-points- ... -promises/ ad opera di toolipano
Postatela nei vostri social, questa è roba che la gente deve conoscere, se vogliamo un'Italia migliore
premettendo la mia ignoranza riguardante al disco in questione,almeno sino ad oggi,posso dire che ho sentito qualcosa distrattamente su Spotify e mi sembra ci sia del clamoroso.approfondirò senz'altro, anche perchè è proprio quel genere di musica che adoro e non mi stancherei mai di ascoltare.
Se non lo conoscete bene quest'ultimo può anche essere un punto di partenza, anche se è un album a sé stante all'interno della sua discografia. Piacerà sicuramente anche a chi non è frequentatore del topic per la musica elettronica.
Parlando più in generale, a me piace quasi tutto di Floating Points e, in particolare, adoro alcuni singoli che non stanno sui vari LP. Se uno fa una raccolta di tutti i singoli viene fuori un album clamoroso.
Tipo questo è un pezzo incredibile:
O anche questo, più lineare, ma mi manda fuori di testa:
Live poi è una bestia! I suoi sono tra gli show più belli tra gli artisti electro degli ultimi anni.
Parlando più in generale, a me piace quasi tutto di Floating Points e, in particolare, adoro alcuni singoli che non stanno sui vari LP. Se uno fa una raccolta di tutti i singoli viene fuori un album clamoroso.
Tipo questo è un pezzo incredibile:
O anche questo, più lineare, ma mi manda fuori di testa:
Live poi è una bestia! I suoi sono tra gli show più belli tra gli artisti electro degli ultimi anni.
Re: Musica Elettronica (topic generico)
Ho provato ad ascoltarlo ma non riesco a interessarmi a un disco così, temo
Re: Musica Elettronica (topic generico)
Abbiamo aperto un topic apposta per Floating Points... non ti dico di riprovarci perché è un disco che secondo me o piace a primo impatto o niente. Non è un album complesso da assimilare: forse al primissimo ascolto la seconda parte (dal sesto movimento in poi) può prendere di più. Il disco per me resta bellissimo
l'EP Shadows > Four Tet
così, alla vecchia maniera
così, alla vecchia maniera
Mi sono arrivati in un colpo solo Elaenia, Crush e l'ultimo con Pharoah Sanders. La mia discoteca è più aggiornata adesso. Un po' ridotto all'osso l'artwork dell'ultimo, gli altri due più ricchi di altra roba electro
-
Onlinedissonance
Acquisti seri. Certo che l’elettronica costa, se curassero qualche dettaglio in più ogni tanto..
Io li ho tutti e 3 e secondo me sono artwork molto belli