Tame Impala Borderline
Re: Tame Impala Borderline
Non so se è inferiore ai primi 2.
Certo che la chitarra ormai è come se non gli servisse più
Certo che la chitarra ormai è come se non gli servisse più
Ma è sicuramente un bellissimo disco, solo che a me tutti i suoi album piacciono veramente un sacco.
Secondo me questo paga un po' l'effetto "Bon Iver", nel senso che:
22, A Million : i,i = Currents : The Slow Rush
Pur essendoci dei pezzoni, manca un po' l'effetto sorpresa del predecessore. In ogni caso, sono soddisfatto. Lost in Yesterday e One More Hour le mie preferite per ora. L'ho già comprato!
Secondo me questo paga un po' l'effetto "Bon Iver", nel senso che:
22, A Million : i,i = Currents : The Slow Rush
Pur essendoci dei pezzoni, manca un po' l'effetto sorpresa del predecessore. In ogni caso, sono soddisfatto. Lost in Yesterday e One More Hour le mie preferite per ora. L'ho già comprato!
è un po' troppo gingilloso e gaio, arrivati a questo punto. Ci sta come percorso musicale e sonoro però, e se ci pensate come facemmo erroneamente agli esordi, si può ancora definire confinante con il glo-fi.
Il chitarrino tipo Radiohead in Tomorrow’s Dust è molto bello.
Il loro peggior disco e tuttavia tanta roba.
È un po’ troppo fighetto ma è roba buona.
C’È qualcosina dei daft punk, poi Glimmer è addirittura quasi house music.
Il loro peggior disco e tuttavia tanta roba.
È un po’ troppo fighetto ma è roba buona.
C’È qualcosina dei daft punk, poi Glimmer è addirittura quasi house music.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
A me sta piacendo molto, come già detto Currents non mi è mai andato a genio.
Gran bel disco, bei suoni, ispirato.
Gran bel disco, bei suoni, ispirato.
è diverso anche da Currents
sembra cocktail music a tratti
Concordo
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Apparentemente easy listening ma di fatto non lo è.
Alcuni pezzi sono lunghi e molte tracce contengono pezzi che basterebbero per costruire altre canzoni.
Una figata comunque. Fatelo girare sul piatto che con gli ascolti cresce.
Alcuni pezzi sono lunghi e molte tracce contengono pezzi che basterebbero per costruire altre canzoni.
Una figata comunque. Fatelo girare sul piatto che con gli ascolti cresce.