Tame Impala Borderline
Re: Neon Indian, Toro Y Moi, Washed Out e il glo-fi
bella eh? questo è un pezzo che può funzionare anche nei dj set, prendi nota pilgrim, prendi nota oppho
First single off Tame Impala's forthcoming new LP on the block 'Lonerism', out Oct 5 AUS/ Oct 8 UK / Oct 9 US.
We're asking what you want in the Deluxe Version of the LP. Enter your Interest/Suggestions here: http://m.odu.la/PQlDiF
Last edited by AFX on 26 Jul 2012 13:52, edited 1 time in total.
- Tyler Durden
Gran bel pezzo, sì
Sti qua me li ero perso, li recupero subito che come sound mi piacciono e poi c'è dietro Friedman.
Forse non li avevamo tenuti abbastanza in considerazione per le uscite di quest'anno... se è di questo livello, il disco può frullare senza penalità
Io non l'ascolto, come al solito, perché il loro album lo attendo. E Innerspeaker era un disco serio, sempre detto, l'unica sua colpa è stata uscire in un anno in cui le pubblicazioni notevoli sono state tante, quindi non tutti qui gli hanno dato la giusta attenzione. Per trovare rock psichedelico contemporaneo non è strettamente necessario andare a infilarsi nei meandri oscvri dei Warlocks e nelle pazzie degli Oneida. È uno degli album obbligatori della collezione primavera/estate, è il secondo anno che lo riprendo regolarmente. Anche se non lo piazzo al top di tutto fa sostanza.
Loro sono brutti forte, però effettivamente riascoltandolo l'album "Anche se non lo piazzo al top di tutto fa sostanza."
forse manco andrebbero messi qua dentro, per dirla tutta. Comunque aspettiamolo sto album che forse ci conquista
forse manco andrebbero messi qua dentro, per dirla tutta. Comunque aspettiamolo sto album che forse ci conquista
dovrebbe essere il nuovo singolo
Tame Impala mi sa che finirà per essere un discone, se sono tutti come questi 2 pezzi, per forza
Molto belle queste due, davvero. Peccato solo che non esca prima, un disco così d'estate ci sta sempre benone.
Re: Psych List
il nuovo dei Tame Impala è psych pop, a tratti spudoratamente modern beatles
non so se e quanto può durare, ma mi sa che prenderà applausi
non so se e quanto può durare, ma mi sa che prenderà applausi