Nuova Gioventù Sonica
Re: Nuova Gioventù Sonica
Sui primi due posti credo ci siano ben pochi dubbi
D’accordissimo.Roto wrote: ↑08 Jul 2018 13:071. Daydream Nation
2. Evol
3. Dirty
4. Sister
Questi 4 sopra tutti gli altri, poi se ne può discutere
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Sta passando un po’ sotto silenzio il solista di Kim Gordon, anche io non gli avevo dato molto peso all’inizio, invece è un bel dischetto davvero.
I pezzi puramente rock (ma comunque noise) sono solamente due/tre, il resto del disco è un industrial-noise schizzato, in cui l’elettronica la fa da padrone. E riesce a suonare abbastanza moderno, e questo è il suo più grande merito.
Poi c’è in mezzo un pezzo come Paprika Pony, praticamente trap-pop, assolutamente ipnotico, che se l’avesse fatto una popstar più giovane e pubblicizzata sarebbe diventato facilmente una hit. O forse no, perché Kim riesce anche in questo caso ad essere incredibilmente disturbante.
Una che a 66 anni caccia fuori un disco del genere merita solo rispetto
I pezzi puramente rock (ma comunque noise) sono solamente due/tre, il resto del disco è un industrial-noise schizzato, in cui l’elettronica la fa da padrone. E riesce a suonare abbastanza moderno, e questo è il suo più grande merito.
Poi c’è in mezzo un pezzo come Paprika Pony, praticamente trap-pop, assolutamente ipnotico, che se l’avesse fatto una popstar più giovane e pubblicizzata sarebbe diventato facilmente una hit. O forse no, perché Kim riesce anche in questo caso ad essere incredibilmente disturbante.
Una che a 66 anni caccia fuori un disco del genere merita solo rispetto
L’ho ascoltato qualche giorno fa, l’hai inquadrato bene, ci ho sentito qualche motosega di troppo, se non sbaglio nella prima traccia.
Non mi sono fatto ancora un’idea precisa, d’altronde l’ho ascoltato solo una volta. In alcuni momenti ho pensato che figata, in altri due coglioni, però è un disco coraggioso, a quell’età poi...
Lo riascolterò sicuramente
Non mi sono fatto ancora un’idea precisa, d’altronde l’ho ascoltato solo una volta. In alcuni momenti ho pensato che figata, in altri due coglioni, però è un disco coraggioso, a quell’età poi...
Lo riascolterò sicuramente
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
-
Fatalità proprio ieri dopo anni li ho ripresi. Grandissima band
Non li ascoltavo da 10 anni, ovviamente con tutte le band che ci piacciono qualcuno rimane indietro, ma che roba erano?
Boh forse mi piacciono più che da ragazzino, ad avere dischi rock moderni anche solo vagamente ispirati così...
Boh forse mi piacciono più che da ragazzino, ad avere dischi rock moderni anche solo vagamente ispirati così...
cosa stai ascoltando?
in questo istante preciso Dirty, forse il loro con il suono che preferisco, ma voglio ascoltare tutto, alcuni dischi li ho sentiti una volta per dovere e lasciati li...
Nel ranking qua sopra, vedo Evol e Sister sopra Dirty, devo approfondire....